@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (27 lettori)

ettore_61

?????????????????????
ciao zietta

Aspetto le 14.30 con i dati macro ..... ho paura che si sgonfiera' tutto .....
Comunque il mio ordine condizionato e' pronto per essere inserito ....manca solo il prezzo della condizione ....

:mumble: :mumble:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: ciao zietta

ettore_61 ha scritto:
Aspetto le 14.30 con i dati macro ..... ho paura che si sgonfiera' tutto .....
Comunque il mio ordine condizionato e' pronto per essere inserito ....manca solo il prezzo della condizione ....

:mumble: :mumble:

we we umido

future usa tutti a + 1%.....confermi?
 

ettore_61

?????????????????????
giamaica2005 ha scritto:
ciaoooooo cuckident

:love:
1216295439surprise.gif
 

dona46

Forumer storico
SUSIC

Decisamente positive intanto le indicazioni che arrivano dall'opposta sponda dell'Atlantico, dove è attesa una partenza in rally. I futures infatti si muovono in salita di circa un punto percentuale, in attesa di conoscere i dati macro che saranno diffusi prima e dopo l'avvio delle contrattazioni a Wall Street.
Alle 14.30 ora italiana si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che in riferimento alla settimana conclusasi lo scorso 12 luglio dovrebbero salire a 355mila unità dalle 346mila dell'ultima lettura. Alla stessa ora saranno diffusi i nuovi cantieri edili di giugno, visti in discesa da 975mila a 965mila unità, mentre per le licenze di costruzione si prevede un lieve rialzo da 969mila a 970mila.
Alle 16 l'attenzione si sposterà sull'indice Philadelphia Fed che in riferimento al mese in corso dovrebbe attestarsi a -15 punti, in recupero dai -17,1 di giugno.
Importanti novità sono attese anche dal fronte societario, visto che in serata, a mercati chiusi, saranno diffusi i risultati trimestrali di IBM (NYSE: IBM - notizie) e di Microsoft (NASDAQ: MSFT - notizie) , che dovrebbero consegnare un utile per azione rispettivamente di 1,82 e di 0,47 dollari. Per Google invece la scommessa è di un eps pari a 4,74 dollari, e grande attenzione sarà riservata ai conti di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) che per non deludere le previsioni dovrà centrare l'obiettivo di una perdita per azione pari a 1,91 dollari.


Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend Online
 

dona46

Forumer storico
FERRI

mercato rimane strutturalmente ribassista. Detto questo, ritengo sia possibile assistere ad un rimbalzo correttivo di almeno il 10% - 15% su tutti i principali mercati.
Quello che voglio rimarcare, se ancora ve ne fosse bisogno, è che è troppo rischioso andare long in un mercato strutturalmente ribassista, così come è troppo rischioso andare short in un mercato strutturalmente rialzista.
 

giamaica2005

Forumer attivo
ECCOLIIIIIII

*Usa: +9,1% avvio cantieri nuove unita' abitative giugno a 1,066 mln

*Usa: +18.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 366.000
 

Users who are viewing this thread

Alto