@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

ciao zietta

Aspetto le 14.30 con i dati macro ..... ho paura che si sgonfiera' tutto .....
Comunque il mio ordine condizionato e' pronto per essere inserito ....manca solo il prezzo della condizione ....

:mumble: :mumble:
 
Re: ciao zietta

ettore_61 ha scritto:
Aspetto le 14.30 con i dati macro ..... ho paura che si sgonfiera' tutto .....
Comunque il mio ordine condizionato e' pronto per essere inserito ....manca solo il prezzo della condizione ....

:mumble: :mumble:

we we umido

future usa tutti a + 1%.....confermi?
 
giamaica2005 ha scritto:
ciaoooooo cuckident

:love:
1216295439surprise.gif
 
SUSIC

Decisamente positive intanto le indicazioni che arrivano dall'opposta sponda dell'Atlantico, dove è attesa una partenza in rally. I futures infatti si muovono in salita di circa un punto percentuale, in attesa di conoscere i dati macro che saranno diffusi prima e dopo l'avvio delle contrattazioni a Wall Street.
Alle 14.30 ora italiana si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che in riferimento alla settimana conclusasi lo scorso 12 luglio dovrebbero salire a 355mila unità dalle 346mila dell'ultima lettura. Alla stessa ora saranno diffusi i nuovi cantieri edili di giugno, visti in discesa da 975mila a 965mila unità, mentre per le licenze di costruzione si prevede un lieve rialzo da 969mila a 970mila.
Alle 16 l'attenzione si sposterà sull'indice Philadelphia Fed che in riferimento al mese in corso dovrebbe attestarsi a -15 punti, in recupero dai -17,1 di giugno.
Importanti novità sono attese anche dal fronte societario, visto che in serata, a mercati chiusi, saranno diffusi i risultati trimestrali di IBM (NYSE: IBM - notizie) e di Microsoft (NASDAQ: MSFT - notizie) , che dovrebbero consegnare un utile per azione rispettivamente di 1,82 e di 0,47 dollari. Per Google invece la scommessa è di un eps pari a 4,74 dollari, e grande attenzione sarà riservata ai conti di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) che per non deludere le previsioni dovrà centrare l'obiettivo di una perdita per azione pari a 1,91 dollari.


Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend Online
 
FERRI

mercato rimane strutturalmente ribassista. Detto questo, ritengo sia possibile assistere ad un rimbalzo correttivo di almeno il 10% - 15% su tutti i principali mercati.
Quello che voglio rimarcare, se ancora ve ne fosse bisogno, è che è troppo rischioso andare long in un mercato strutturalmente ribassista, così come è troppo rischioso andare short in un mercato strutturalmente rialzista.
 
ECCOLIIIIIII

*Usa: +9,1% avvio cantieri nuove unita' abitative giugno a 1,066 mln

*Usa: +18.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 366.000
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto