@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (22 lettori)

ettore_61

?????????????????????
SPMIB gap da chiudere a 27234

Non vorrei, viste le forti oscillazioni intraday di questo periodo, che l'indice decidesse di andare a chiuderlo aiutato dal dato del philadelphia Fed .........



:eek: :eek:
 

dona46

Forumer storico
Re: SPMIB gap da chiudere a 27234

ettore_61 ha scritto:
Non vorrei, viste le forti oscillazioni intraday di questo periodo, che l'indice decidesse di andare a chiuderlo aiutato dal dato del philadelphia Fed .........



:eek: :eek:
:zitto:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: SPMIB gap da chiudere a 27234

dona46 ha scritto:


ahahahaha
zietta, questa era l'iconcina da mettere ....

1216301222violence14.gif
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
MAX 28020-28100

Domani 18 luglio terzo venerdì del mese,giornata di scadenza delle opzioni...incorso massiccia vendita di put e correlato masssiccio acquisto call.
I miei indicatori-oscillatori mi dicono che siamo arrivati al capolinea...almeno per oggi...staremo a vedere :V
 

dona46

Forumer storico
Re: MAX 28020-28100

curioso ha scritto:
Domani 18 luglio terzo venerdì del mese,giornata di scadenza delle opzioni...incorso massiccia vendita di put e correlato masssiccio acquisto call.
I miei indicatori-oscillatori mi dicono che siamo arrivati al capolinea...almeno per oggi...staremo a vedere :V


grazie curioso ogni suggerimento è prezioso di questi tempi :)
 

veilfast

Forumer storico
Usa: indice Fed Filadelfia luglio sale a -16,3 punti

L'indice della Fed di Filadelfia a luglio e' risultato pari a -16,3 punti (-15 il consenso degli analisti) in aumento rispetto al dato di giugno (-17,1). Lo ha reso noto la stessa Fed di Filadelfia, aggiungendo che l'indice dei nuovi ordini e' salito dai -12,4 punti di giugno ai -12,1 di luglio. L'indice relativo all'occupazione e' risultato in flessione a -7,3 punti dai -6,9 di giugno, mentre quello sui prezzi pagati si e' portato a 75,6 da 69,3.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Usa: indice Fed Filadelfia luglio sale a -16,3 punti

veilfast ha scritto:
L'indice della Fed di Filadelfia a luglio e' risultato pari a -16,3 punti (-15 il consenso degli analisti) in aumento rispetto al dato di giugno (-17,1). Lo ha reso noto la stessa Fed di Filadelfia, aggiungendo che l'indice dei nuovi ordini e' salito dai -12,4 punti di giugno ai -12,1 di luglio. L'indice relativo all'occupazione e' risultato in flessione a -7,3 punti dai -6,9 di giugno, mentre quello sui prezzi pagati si e' portato a 75,6 da 69,3.

Che strano...
Scrivono di indici in flessione se passa da -6.9 a -7.3 (vedi occupazione) ma ....

scrivono di indice in aumento se passa da -15 a -16.3.......

Meno male che a te hanno fornito la news corretta .....

.....

Ciao nine'. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto