@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (3 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: Flash Usa: scorte di magazzino

giamaica2005 ha scritto:
Flash Usa: scorte di magazzino all'ingrosso in flessione a sorpresa
Di Alberto Susic

Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di marzo le scorte di magazzino all'ingrosso hanno fatto registrare una variazione negativa dello 0,1%, in netto calo rispetto alla crescita dell'1,1% del mese precedente. Il dato ha deluso le attese del mercato che si era preparato ad un incremento dello 0,4%.

Ciao vesu,

me lo aspettavo e ti spiego il perche'.
Abbiamo visto che i consumi calano mentre aumentano gli ordini alle fabbriche del 1.4%.

L'unico motivo logico affinche' coesistano queste due situazioni illogiche e che i magazzini si stanno svuotando. Quindi gli ordini in aumento fanno si che gli impianti continuino ad essere utilizzati in maniera costante e nello stesso tempo rimpinguare le scorte....

Dimmi se ha un senso....oppure mi ....:specchio:
 

dona46

Forumer storico
cobra

Cobra poco mossa. Euromobiliare avvia copertura con rating buy
Di Pierpaolo Molinengo




Riflettori puntati su Cobra Automotive. Euromobiliare ha deciso di avviare la copertura sulla società con rating buy e target price a 7,50 euro. Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +0,32%, scambiato a 5,00 euro.
 

dona46

Forumer storico
eems

EEMS: Solsonica sigla contratto pluriennale per vendita di moduli fotovoltaici
Di Pierpaolo Molinengo




Solsonica S.p.A., la società del Gruppo EEMS all'avanguardia nella tecnologia italiana per il fotovoltaico grazie alla produzione di celle e moduli e alla fornitura di soluzioni integrate, ha sottoscritto un contratto pluriennale, per il periodo 2008-2010, con un primario operatore del settore.
La struttura dell'accordo, che ha un valore complessivo intorno ai 40 milioni di euro, prevede che la prima parte della fornitura abbia inizio già a luglio di quest'anno.
Per Solsonica, questo contratto si aggiunge a quelli ad oggi già sottoscritti con primarie aziende Italiane e Estere per un volume di business pari ad oltre 15 Milioni euro nell'anno 2008. Ulteriori accordi sono in fase di perfezionamento a copertura dell'intera capacità produttiva.
Il contratto in oggetto rappresenta una delle più significative conferme sia della validità delle scelte strategiche compiute da Solsonica e dal suo management, sia della capacità industriale della Società di saper operare fin da subito ai massimi livelli di qualità sul mercato Europeo delle energie rinnovabili.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib

ettore_61 ha scritto:
i 34000 sono a tiro...... abbiamo 1 ora ......

persi, al momento i 34000, va al test del supporto statico a 33936.43......(vedasi grafico di stamattina).....

Se spacca tutto, abbiamo il livello 33800......
 

dona46

Forumer storico
Re: spmib

ettore_61 ha scritto:
persi, al momento i 34000, va al test del supporto statico a 33936.43......(vedasi grafico di stamattina).....

Se spacca tutto, abbiamo il livello 33800......


sarebbe preferibile ma non ne ha voglia
 

veilfast

Forumer storico
bancariii a mollooooo

c'è qualche news che ci sfuggee sto cercando sulle varie agenzie se trovo posto subito
 

veilfast

Forumer storico
BORSA: banche trascinano piazza Affari al ribasso

MILANO --Piazza Affari segna la performance peggiore tra le principali Borse del Vecchio Continente, trascinata al ribasso dall'andamento dei titoli del comparto bancario. Lo S&P/Mib arretra dell'1,73%. "Il peso del settore bancario e' piu' marcato sul nostro indice rispetto agli altri indici europei", spiega un trader milanese, sottolineando che il calo di Unicredit (-3,75%) sta trainando al ribasso gli altri bancari: Intesa Sanpaolo -3,06%, B.P.Milano -5,21%, B.Popolare -3,96%, Mediobanca -1,35%.

no ballee non penso sia solo per uc
 

Users who are viewing this thread

Alto