dona46 Forumer storico 8 Settembre 2008 #3.371 ettore_61 ha scritto: Loro si che ne hanno bisogno ........... Noi invece saliamo al solo "pensiero" ...... .. Clicca per allargare... parla per te
ettore_61 ha scritto: Loro si che ne hanno bisogno ........... Noi invece saliamo al solo "pensiero" ...... .. Clicca per allargare... parla per te
ettore_61 ????????????????????? 8 Settembre 2008 #3.372 rollercoster ha scritto: paulson intevistato ora live su bloomberg tv intenational "...è la prima volta in vita mia che ho problemi a dormire la notte..." e te credo!!!! Clicca per allargare... Perche' e' euforico ....oppure se la sta facendo sotto ......
rollercoster ha scritto: paulson intevistato ora live su bloomberg tv intenational "...è la prima volta in vita mia che ho problemi a dormire la notte..." e te credo!!!! Clicca per allargare... Perche' e' euforico ....oppure se la sta facendo sotto ......
ettore_61 ????????????????????? 8 Settembre 2008 #3.373 dona46 ha scritto: parla per te Clicca per allargare... Non risvegliare il can che dorme ...dorme ....dorme .....
dona46 ha scritto: parla per te Clicca per allargare... Non risvegliare il can che dorme ...dorme ....dorme .....
rollercoster Forumer storico 8 Settembre 2008 #3.374 ettore_61 ha scritto: Perche' e' euforico ....oppure se la sta facendo sotto ...... Clicca per allargare... per me di notte scarica la tensione colle segretarie...d'altronde tutti sanno che i calvi hanno molto testosterone
ettore_61 ha scritto: Perche' e' euforico ....oppure se la sta facendo sotto ...... Clicca per allargare... per me di notte scarica la tensione colle segretarie...d'altronde tutti sanno che i calvi hanno molto testosterone
ettore_61 ????????????????????? 8 Settembre 2008 #3.375 rollercoster ha scritto: per me di notte scarica la tensione colle segretarie...d'altronde tutti sanno che i calvi hanno molto testosterone Clicca per allargare... Allora ho qualche possibilita' anch'io ....visto che sono cicciopelato...... ps. Ora zietta arrivera' con la battuta......
rollercoster ha scritto: per me di notte scarica la tensione colle segretarie...d'altronde tutti sanno che i calvi hanno molto testosterone Clicca per allargare... Allora ho qualche possibilita' anch'io ....visto che sono cicciopelato...... ps. Ora zietta arrivera' con la battuta......
rollercoster Forumer storico 8 Settembre 2008 #3.376 ettore_61 ha scritto: Allora ho qualche possibilita' anch'io ....visto che sono cicciopelato...... Clicca per allargare... siamo tutti sulla stessa barca
ettore_61 ha scritto: Allora ho qualche possibilita' anch'io ....visto che sono cicciopelato...... Clicca per allargare... siamo tutti sulla stessa barca
ettore_61 ????????????????????? 8 Settembre 2008 #3.377 rollercoster ha scritto: siamo tutti sulla stessa barca Clicca per allargare... Un'altro cicciopelato .... EVVAIIIIIIII........ Siamo fortunati..... a noi non vanno i capelli sugli occhi........ In piu' siamo anche dei cicciopelosi ....... stile Lucio Dalla ...........
rollercoster ha scritto: siamo tutti sulla stessa barca Clicca per allargare... Un'altro cicciopelato .... EVVAIIIIIIII........ Siamo fortunati..... a noi non vanno i capelli sugli occhi........ In piu' siamo anche dei cicciopelosi ....... stile Lucio Dalla ...........
dona46 Forumer storico 8 Settembre 2008 #3.378 ettore_61 ha scritto: Non risvegliare il can che dorme ...dorme ....dorme ..... Clicca per allargare... non spendere fumo, l'ultima volta era irreversibile, sonno profondo
ettore_61 ha scritto: Non risvegliare il can che dorme ...dorme ....dorme ..... Clicca per allargare... non spendere fumo, l'ultima volta era irreversibile, sonno profondo
ettore_61 ????????????????????? 8 Settembre 2008 #3.379 dona46 ha scritto: non spendere fumo, l'ultima volta era irreversibile, sonno profondo Clicca per allargare... Zia, hai la memoria corta. Pochi giorni fa ti dissi che ho avuto il "risveglio" ..... insomma....un miracolo..........
dona46 ha scritto: non spendere fumo, l'ultima volta era irreversibile, sonno profondo Clicca per allargare... Zia, hai la memoria corta. Pochi giorni fa ti dissi che ho avuto il "risveglio" ..... insomma....un miracolo..........
rollercoster Forumer storico 8 Settembre 2008 #3.380 [quote="ettore_61] Un'altro cicciopelato .... EVVAIIIIIIII........ Siamo fortunati..... a noi non vanno i capelli sugli occhi........ In piu' siamo anche dei cicciopelosi ....... stile Lucio Dalla ...........[/quote] come il bilioner mark mobius
[quote="ettore_61] Un'altro cicciopelato .... EVVAIIIIIIII........ Siamo fortunati..... a noi non vanno i capelli sugli occhi........ In piu' siamo anche dei cicciopelosi ....... stile Lucio Dalla ...........[/quote] come il bilioner mark mobius