@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (6 lettori)

dona46

Forumer storico
fib intraday

S&PMib intraday: rischio di nuovi ribassi sotto 32900
Di Fta



Quotazioni

S&P / MIB INDX


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

La decisione della Bce di lasciare i tassi invariati ha calmierato il rialzo del future S&PMib (Milano: notizie) , che dopo una apertura (con un ampio scalino ribassista rispetto alla chiusura del giorno precedente) a quota 33305 era salito fino a 33495. I prezzi sono scesi nuovamente al di sotto del supporto di quota 33280, base del doppio massimo disegnatosi nelle ultime 5 sedute in area 33770, confermandone cosi' le implicazioni ribassiste. Il target della figura, calcolato in base alla proiezione della sua ampiezza, si colloca in area 32900, coincidente quindi con la base del canale rialzista tracciato dai minimi di aprile. Discese fino in area 32900 potrebbero quindi non danneggiare la tenuta del trend ascendente delle ultime settimane, che solo sotto quella quota risulterebbe compromesso. In caso di violazione di 32900 supporti a 32680 ed a 32400. Nel breve sarebbero tuttavia necessari rimbalzi oltre 33500 per permettere al future di tornare a salire evitando il proseguimento della flessione sugli obiettivi indicati. Oltre 33600 atteso poi un nuovo test della resistenza critica a 33800.
 

veilfast

Forumer storico
Borsa: Londra vuole soffiarci le Pmi

Prende forma il progetto Aim Italia. Lse-Borsa vuole trasferire nel belpaese il mercato londinese per le piccole imprese, segmento coperto dall'Alternativo, che rischia il ridimensionamento. E alle aziende costera' di piu'.
A scriverlo e' "MF" che aggiunge: il lancio del nuovo mercato (che ricalca il modello inglese di listino per le piccole imprese) potrebbe spazzar via le ambizioni del Mac, gestito ma non posseduto da Borsa Italiana. Il progetto di trasferire a Milano l'Aim, viene ricordato, e' nato contestualmente alla fusione tra Lse e Borsa, ma la sua realizzazione finira' col rendere ancora piu' marginale il peso italiano all'interno della superborsa, una situazione che si sarebbe potuta evitare se il management italiano avesse permesso alle Fondazioni bancarie di entrare nella compagine azionaria del maxi-gruppo.
Intanto il 15 aprile si e' svolta una riunione per definire una prima bozza dei regolamenti. L'Aim non si adattera' alle specificita' italiane, ma seguira' da vicino l'esempio londinese: a differenza del Mac, guidato da Salvatore Bragantini, sara' aperto agli investitori retail. Con Aim Italia, sottolinea il quotidiano, saranno obbligatorie piu' indicazioni, che serviranno al segmento retail ma faranno crescere tempi e costi di quotazione.
 

Ciampa

Forumer storico
Re: Amici

agamarino ha scritto:
nine aspettiamo le dritte....tu stai attento con basic...se non aumentano i volumi esci metti gli stop sul prezzo che le hai comprate

ciao Agata e buona giornata :)
dunque il supp di lungo ha tenuto sul DJ, oggi potrebbe saltare ma per recuperare subito lun?
 

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
zietta puoi prendere proreal io oggi devo lavorare ci sentiamo dopo ho molti appuntamenti ti chiamo io ettorucciolo fai il bravoooooooooo che cattivo ci sei nato hahahahahaha :rosa:

Ciao agatuccia,

Il gatto perde il pelo ma non il vizio...... :lol: :lol:

Tu a lavorare?

Ecco perche' le borse sono negative !!!!! non ci credono.... :p :p :p
 

veilfast

Forumer storico
Re: Amici

agamarino ha scritto:
nine aspettiamo le dritte....tu stai attento con basic...se non aumentano i volumi esci metti gli stop sul prezzo che le hai comprate

:) Recepito e grazie per Basic sulle dritte Gioia sono su due titoli tu prima di partire hai fatto le analisi uno non ti piaceva era Unipol stava ancora sotto i 2 e l'altro era Impregilo a 3,80
un .. :) x Te
 

dona46

Forumer storico
all star

Stars guarda ancora in alto
Di Fta




L'All Stars ha terminato la seduta di ieri in terreno negativo, registrando una discesa dello 0,41% a 13370 punti ma non pregiudicando le attese rialziste di breve. I prezzi hanno sempre nel mirino i target a 14500 (massimo di inizio anno), oltre i quali avranno via libera per puntare ad obiettivi piu' ambiziosi sopra i 15 mila punti. Discorso diverso, invece, in caso di cedimento del supporto di 12800, circostanza che preluderà ad una probabile caduta fino a 12475.
 

dona46

Forumer storico
mutui on line

Mutuionline: risultati in forte crescita nel primo trimestre 2008
Di Pierpaolo Molinengo




Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A. ha approvato la relazione trimestrale consolidata per il trimestre chiuso al 31 marzo 2008. Tali dati non sono oggetto di verifica da parte della società di revisione.
I ricavi per in trimestre chiuso al 31 marzo 2008 sono risultati pari ad Euro 9,2 milioni, in aumento del 44,5% paragonati con il medesimo periodo dell'anno precedente. Tale crescita è collegata, per entrambe le divisioni, ai buoni volumi di richieste/pratiche di mutuo in ingresso raccolte nella seconda metà del 2007. Per la Divisione Broking si evidenzia inoltre una significativa crescita dei volumi di prestiti personali intermediati. Per la Divisione BPO è opportuno segnalare un'accelerazione dei ricavi relativi alla gestione in outsourcing della cessione del
quinto.
Il margine operativo per il trimestre chiuso al 31 marzo 2008 si attesta al 43,6% dei ricavi, significativamente superiore rispetto al margine operativo per il medesimo periodo dell'esercizio precedente, pari al 33,6%. Tale risultato è da collegarsi al più elevato margine operativo sia della Divisione Broking (56,3% per il primo trimestre 2008 vs. 50,4% per il primo trimestre dell'esercizio precedente) sia della Divisione BPO (29,5% per il primo trimestre 2008 vs. 13,5% per il primo trimestre dell'esercizio precedente).
L'utile netto di Gruppo ha registrato una crescita del 110,4% nel primo trimestre dell'esercizio 2008, passando da Euro 1,2 milioni del primo trimestre dell'esercizio 2007 a Euro 2,6 milioni per il primo trimestre dell'esercizio 2008.
 

dona46

Forumer storico
tiscali

Rumors, indiscrezioni e speculazione per Tiscali
Di Fta
Seduta al rialzo ieri per Tiscali (TIS.MDD - notizie) : la distanza che separa le due chiusure più recenti è infatti del 4.4 %. I volumi scambiati nell'ultima seduta, di 40,802,480 pezzi, risultano superiori a quelli della media settimanale del 39 % circa. La chiusura di seduta è stata registrata a 2.655 dopo che il titolo aveva toccato un massimo a 2.688 ed un minimo a 2.530 euro. I segnali tecnici prospettano un proseguimento del rialzo con obiettivi estesi fino a 3.171 euro. La condizione dell'RSI (relative strength index) a 8 sedute, in ipercomprato, potrebbe favorire tuttavia la comparsa di correzioni al ribasso. L'obiettivo di rialzo indicato è raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 2.739 euro. Il quadro rialzista presentato in precedenza viene compromesso dalla rottura, confermata in chiusura di giornata, di 2.310 . La violazione di questo livello, limite massimo per eventuali flessioni contro la tendenza attesa, allenterebbe le spinte al rialzo. In base all'analisi del Beta (calcolato sulle ultime 23 sedute) il titolo risulta difensivo, attenua cioè i movimenti dell'indice, ed è da inserire in portafoglio solo se le aspettative sull'indice di riferimento sono di ridimensionamento. La società sarda ha ampliato la copertura di Tiscali tv, il servizio che unisce un'offerta di televisione via Ip e via Dtt (Digitale Terrestre). Dopo Cagliari, Milano e Roma, il servizio è stato esteso a sei nuove città, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Palermo e Torino per una copertura totale di oltre 4 milioni di linee. Intanto continuano le indiscrezioni di stampa secondo le quali sarebbero in sette i candidati all'acquisizione dell'isp: VodafoneVOD.L - notizie) , BSkyB (Londra: BSY.L - notizie) , Bt (Londra: BT-A.L - notizie) , Virgin Media, Carphone Warehouse (Londra: CPW.L - notizie) , Wind e Fastweb (Milano: FWB.MI - notizie) .
 

dona46

Forumer storico
forse

si sta placando la tempesta ormonale che si è abbattuta sul nostro indice. Il calo dei volumi è considerevole.
Un'opinione: si sono scatenate le vendite dei piccoli ,preoccupati dal paventato scivolone, ma i grossi sono rimasti dentro.
 

Users who are viewing this thread

Alto