@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (3 lettori)

veilfast

Forumer storico
Per Lorenzoo e per tutti quelli che seguono Bp

Banco Popolare riporta oggi i risultati del primo trimestre.
Gli analisti di Centrosim si aspettano che i numeri trimestrali segnalino l'avvio della fase di rilancio del gruppo ex BPI (Milano: BPI.MI - notizie) , dopo le delusioni del 2007. "
Sarà importante valutare, in particolare, la generazione dei ricavi ricorrenti, in considerazione della scarsa rilevanza delle voci relative ai costi e alle rettifiche su crediti nel primo trimestre dell'esercizio - spiega il broker nella nota uscita oggi e raccoltam da Finanza.com - .
Le nostre stime puntano a un utile netto di 133 milioni, più basso rispetto al consensus di 150-160 milioni di euro circa". Intanto la stampa rilancia le indiscrezioni di un imminente accordo con la tedesca DZ Bank in relazione a Italease
 

dona46

Forumer storico
spmib

Quotazioni

S&P / MIB INDX


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Seduta positiva per l'indice S&PMib (Milano: notizie) ieri, che riesce a fare registrare un nuovo massimo settimanale a 34340. I prezzi hanno disegnato un doppio minimo in area 33500 tra il 9 ed il 13 maggio, figura che proietta un target a 34500, raggiungibile al superamento di 34340. Obiettivo successivo del rialzo a 34620, massimo del 7 maggio. Discese fino a 34050, introdotte dalla violazione di 34200, rappresenterebbero solo una pausa dell'uptrend visto da quota 33400. In caso di violazione di 34050 vi sarebbe al contrario un elevato rischio di proseguimento del ribasso fino a 33800, base del gap lasciato dai prezzi mercoledi' mattina in apertura di seduta.
 

veilfast

Forumer storico
Kerself:

Kerself chiude il primo trimestre 2008 con un fatturato consolidato proforma di 26,3 mln euro (+69,8% a/a), un Ebitda di 3,1 mln (10,8 mln al 31/12/07), un Ebit di 2,7 mln (8,7 mln al 31/12/07) e un indebitamento finanziario netto di 48 mln. I dati del primo trimestre, si legge in una nota, confermano il trend di crescita del Gruppo e le aspettative positive che trovano riscontro nel continuo sviluppo del settore fotovoltaico in Italia. Pier Angelo Masselli, presidente e a.d. di Kerself, ha dichiarato: "I risultati del primo trimestre confermano la crescita del Gruppo evidenziata nei mesi precedenti. L'andamento di questo primo trimestre che si e' tradotto in un incremento di fatturato e di redditivita', ci da' un ulteriore spinta al raggiungimento dei nostri obiettivi per il 2008".
 

dona46

Forumer storico
retelit

11:04

Retelit: al via da lunedì prossimo raggruppamento azioni
Di Pierpaolo Molinengo

Retelit (Milano: LIT.MI - notizie) comunica che, in esecuzione della deliberazione assunta dall'Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 5 maggio 2008 (iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano in data 13 maggio 2008), in data 19 maggio 2008 si darà corso all'operazione di raggruppamento delle azioni ordinarie Retelit.
L'operazione prevede il raggruppamento delle n. 422.202.518 attuali azioni ordinarie Retelit nel rapporto di n. 1 (una) nuova azione ordinaria Retelit priva di valore nominale (cod. ISIN IT0004370463, godimento regolare, cedola n. 1) ogni n. 5 (cinque) azioni ordinarie Retelit prive di valore nominale (cod. ISIN IT0001439725, cedola n. 4).
A partire dal giorno 19 maggio 2008 le azioni Retelit raggruppate (codice ISIN IT0004370463) saranno negoziate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Pertanto, dal 19 maggio 2008, il capitale sociale di Retelit, pari a Euro 141.015.641,01, risulterà suddiviso in n. 84.440.503 azioni ordinarie prive di valore nominale (cod. ISIN IT0004370463). Un Azionista - al fine di consentire l'esatta ripartizione del capitale sociale all'atto del raggruppamento azionario - ha manifestato il proprio consenso all'annullamento di un numero di azioni pre-raggruppamento (cod. ISIN IT0001439725) al riguardo necessarie.
Per facilitare le operazioni di raggruppamento, Centrobanca – Banca di Credito Finanziario e Mobiliare S.p.A. si adopererà per acquistare e vendere, a richiesta di ciascun intermediario, le quantità frazionarie minime non raggruppabili per consentire il possesso di un numero di vecchie azioni ordinarie RETELIT (cod. ISIN IT0001439725) pari a 5 o a un suo multiplo. Tali frazioni (che non saranno oggetto di trattazione sul mercato) potranno essere negoziate dal 19 maggio 2008 al 30 maggio 2008 in base al prezzo ufficiale registrato da Borsa Italiana S.p.A.
delle vecchie azioni ordinarie Retelit in data 16 maggio 2008, ultimo giorno di trattazione delle azioni con codice ISIN IT0001439725. Nessuna spesa sarà posta a carico dell'Azionista per oneri accessori inerenti alle suddette compravendite. Le operazioni di raggruppamento delle azioni avverranno, a far data del 19 maggio 2008, esclusivamente presso Monte Titoli.
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao a tutti e grazie per i saluti!
Sono contento di rileggere Agatuccia e Sandlo CinLin...

La primavera porta questa fastidiosa allergia e la cosa mi infastidisce parecchio. Magari mi risveglio in estate, con il mare... fortunato Ninetto!

Oggi ho provato un ingresso suicida in Mediacontech (MCH.MI). Me ne hanno date pochine, però non vanno male. Anche il trend è positivo da diverso tempo.
La notizia è che questa azienda dovrebbe essersi aggiudicata l'esclusiva delle riprese televisive per la moto GP il prossimo anno.
Solo che i volumi sono scarsini ed il rischio è che il titolo sia già al suo valore ed abbia già prezzato la novità... :rolleyes:

:ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Re: TENARIS

agamarino ha scritto:
.IL 7 MAGGIO spinnig top di indecisione che appoggia su statica di lungo al superamento dei OB 17,70 FATTO ora vi posto quelli in aggiunta per domani.....miraccomando gli stop...17,93 long con ob 18,26 obII 18,45 obIII19,33short al break dei 17,49 con obI 17 obII16,56 ecco il grafico DAL 8 MAGGIOwhite closing bozu line,BLACK C., WHITE C.... E SPINNIGTOP OGGI dopo aver testato ieri la statica di lungo tratteggiata è partita al rialzo testando l'obiettivo prezzo18,4510 al suo superamento abbiamo sempre (19,072 mi ero dimenticata di questo livello ) 19,33 ob 19,61 ob 19,692 se i volumi tengono potremo rivedere i 20
VI INSERISCO IL GRAFICO

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210795924tenaris.pngritornoooooritornoooooo


:) aga mi sono preso il primo ob in mattinata mi sono stoppato poco sotto il secondo non vedo volumi va bene anche così un .. :up:
magari adesso scatta ahahahah
 

veilfast

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per i saluti!
Sono contento di rileggere Agatuccia e Sandlo CinLin...

La primavera porta questa fastidiosa allergia e la cosa mi infastidisce parecchio. Magari mi risveglio in estate, con il mare... fortunato Ninetto!

Oggi ho provato un ingresso suicida in Mediacontech (MCH.MI). Me ne hanno date pochine, però non vanno male. Anche il trend è positivo da diverso tempo.
La notizia è che questa azienda dovrebbe essersi aggiudicata l'esclusiva delle riprese televisive per la moto GP il prossimo anno.
Solo che i volumi sono scarsini ed il rischio è che il titolo sia già al suo valore ed abbia già prezzato la novità... :rolleyes:

:ciao:


:rasta: Ciao Otto queste allergie ahhaaha ci vuole l'antidoto che ne pensi ..Capigliatura folta, colore bruno scuro o nero, pelle olivastra, occhi di colore nero o marrone scuro e labbra pressoche' carnose, mentre nel fisico, vi e' una tendenza ad avere un bacino piuttosto largo e una linea prosperosa, eccoti l'antidoto mi raccomanno senza abuso ed attenzione dalle nostre parti gli uomini gelosi ASSAI .... SIAMO ...
Gurda non ci manca Nulla :lol:
 

dona46

Forumer storico
eurotech

Eurotech: nel I trimestre ricavi saliti del 41,5%, perdita netta ampliata a 3,4 mln


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Eurotech (Milano: ETH.MI - notizie) , gruppo specializzato nei computer miniaturizzati, registra un deciso rialzo del fatturato nel primo trimestre dell'anno. In particolare, i ricavi sono saliti del 41,5% a 21,4 milioni di euro. In miglioramento anche l'Ebitda che si è attestato a 1,749 milioni contro i -750mila euro del corrispondente periodo del 2007, mentre l'Ebit è salito del 59% rimanendo però negativo per 674mila euro. Il risultato netto invece vede ampliare la perdita da -961mila euro a -3,4 milioni. La posizione finanziaria netta ammonta a 9,1 milioni.

:fiu:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: Per Lorenzoo e per tutti quelli che seguono Bp

veilfast ha scritto:
Banco Popolare riporta oggi i risultati del primo trimestre.
Gli analisti di Centrosim si aspettano che i numeri trimestrali segnalino l'avvio della fase di rilancio del gruppo ex BPI (Milano: BPI.MI - notizie) , dopo le delusioni del 2007. "
Sarà importante valutare, in particolare, la generazione dei ricavi ricorrenti, in considerazione della scarsa rilevanza delle voci relative ai costi e alle rettifiche su crediti nel primo trimestre dell'esercizio - spiega il broker nella nota uscita oggi e raccoltam da Finanza.com - .
Le nostre stime puntano a un utile netto di 133 milioni, più basso rispetto al consensus di 150-160 milioni di euro circa". Intanto la stampa rilancia le indiscrezioni di un imminente accordo con la tedesca DZ Bank in relazione a Italease

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Mi pare che le cose non siano così positive e quindi al momento il titolo è in perdita.

Torno a fare l'osservatore, chissà che non succeda qualcosa :( :( :(

ciao
 

lorenzo46

Forumer attivo
Se Andreotti s'infuria
In sala per l'anteprima del film sulla sua vita, "Il Divo" di Sorrentino, il senatore sbotta: «Maligno, cattivo, una mascalzonata» fa gesti di stizza e minaccia di andarsene. I trailer

«È maligno, è cattivo, è una mascalzonata», rabbia e gesti di stizza. Per una volta Giulio Andreotti perde la calma. E non è da lui. All'anteprima a Cannes del film "Il Divo" sulla sua vita e carriera politica, il senatore è seduto in prima fila, ma s'infuria, fa gesti di stizza, manate e a un certo punto commenta «eh no, questo è troppo» e minaccia di andarsene. Ma poi resta, per vedere fino alla fine come Sorrentino, il regista, lo ha ritratto.

Già la trama del film non lasciava spazio a dubbi: non sarebbe stata una celebrazione e di Andreotti non sarebbe stata data l'immagine del grande statista. Ma il buon Giulio, il divo Giulio, aveva commentato la notizia con la solita battuta pungente: «Potevano aspettare che morissi». Quello che lo fa arrabbiare di più è la parte sulla morte di Aldo Moro e le sottili insinuazioni sul suo ruolo nella vicenda: «Non è corretto raccontare la sua morte come se ci fosse dietro qualcosa oltre le Br. La politica ci ha diviso. E le correnti, certo. Ma io e Moro ci conoscevamo da una vita, lui non voleva neanche fare politica ma studiare. È stato lui a designarmi come successore della Fuci. I giorni del suo rapimento sono stati durissimi e tornano. Anche per me».

Trailer
-


La storia - A Roma, all’alba, quando tutti dormono, c'è un uomo che non dorme. Quell'uomo si chiama Giulio Andreotti. Non dorme perché deve lavorare, scrivere libri, fare vita mondana e, in ultima analisi, pregare. Pacato, sornione, imperscrutabile, Andreotti è il potere in Italia da quattro decenni. Agli inizi degli anni Novanta, senza arroganza e senza umiltà, immobile e sussurrante, ambiguo e rassicurante, avanza inarrestabile verso il settimo mandato come Presidente del Consiglio. Alla soglia dei settant'anni, Andreotti è un gerontocrate che, equipaggiato come Dio, non teme nessuno e non sa cosa sia il timore reverenziale. Abituato com'è a vedere questo timore dipinto sul viso di tutti i suoi interlocutori. La sua contentezza è asciutta ed impalpabile. La sua contentezza è il potere. Col quale vive in simbiosi. Un potere come piace a lui, fermo ed immutabile da sempre. Dove tutto, battaglie elettorali, stragi terroristiche, accuse infamanti, gli scivola addosso negli anni senza lasciare traccia. Lui resta insensibile e uguale a se stesso di fronte a tutto. Fino a quando il contropotere più forte di questo paese, la Mafia, decide di dichiarargli guerra. Allora le cose cambiano. Anche, forse, per l’inossidabile, enigmatico Andreotti. Ma, questa è la domanda, cambiano le cose oppure è un'apparenza? Una cosa è certa: è difficile scalfire Andreotti, l'uomo che, più di tutti noi altri, sa come si sta al mondo.

Credo che il senatore se ne dovrà fare una ragione!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto