@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (5 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: un saluto a tutti...

amoz77 ha scritto:
...in particolare a ettore & agata!

Bacioni
aMOZ

Ue',

chi non muore si rivede ..... :lol: :lol:

E mo' che fine hai fatto?

Guarda che qui le cose sono cambiate.
- io faccio il ballerino (come puoi vedere)
- Agata fa la sirenetta a Copenaghen
- La zietta insegna disco-dance in in palestra
- ginetto fa il bagno

l'unico che non e' cambiato e' giamaica ...sempre sommerso nella monnezza....

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

amoz77

Nuovo forumer
ahahahahahahaha

Ettore sei una macchietta... :D :up:
Io ci sono stato a Copenhagen, nel 2002....e scommetto che Agata ha una silhouette da farle invidia....però le tette lucide le ha anche lei????? :lol: :lol: :lol:

Oggi la borsa è deprimente....come sempre......io sempre short su fiat e aspetto che arrivi in zona 14 euro per ricoprirmi.....

aMOZ
 

dona46

Forumer storico
safilo

26.05 14:08 - Safilo G.: Consob, Fil Limited sale all'8,015%


MILANO (MF-DJ)--Fil Limited detiene in gestione del risparmio, dal 21 maggio scorso, una partecipazione dell'8,015% nel capitale di Safilo G. dal 3,99% dello scorso 7 maggio.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dalle quali Fil Limited risulta gestore del fondo Fid-Fds Italy Pool che detiene la partecipazione in Safilo. Fus
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ahahahahahahaha

amoz77 ha scritto:
Ettore sei una macchietta... :D :up:
Io ci sono stato a Copenhagen, nel 2002....e scommetto che Agata ha una silhouette da farle invidia....però le tette lucide le ha anche lei????? :lol: :lol: :lol:

Oggi la borsa è deprimente....come sempre......io sempre short su fiat e aspetto che arrivi in zona 14 euro per ricoprirmi.....

aMOZ

Forse non ti ho detto tutto.
E' si a Copenaghen ma non ti ho detto com'e'.
Mica e' su su sasso ..... e su uno piattaforma ....... adesso capirai il perche'


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1211806770agata.jpg
 

dona46

Forumer storico
fiera milano

Fiera Mi, pronto acquisto marchi di manifestazioni dopo aumento capitale da 62 mln


Quotazioni

Fiera Milano SpA
FM.MI
6.91
-0.36%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Il consiglio di amministrazione di Fiera Milano (Milano: FM.MI - notizie) , riunitosi oggi, ha deciso di proporre alla prossima assemblea, in agenda il 14 luglio, un aumento di capitale da 62 milioni: L'operazione avverrà attraverso l'emissione di 8.255.659 nuove azioni ordinarie, al valore nominale di un euro e con un sovrapprezzo di 6,51 euro ad azione. A seguito dell'aumento di capitale riservato, che dovrà essere eseguito entro il 31 agosto, la partecipazione di Fondazione Fiera Milano passerà dal 52,82% al 62,06%. L'operazione è al servizio del conferimento, da parte della stessa Fondazione a Fiera Milano, di 39 marchi attivi nel settore delle manifestazioni fieristiche.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
fib

Aggiornamento Intraday S&P/Mib Future: vlatilità ai minimi termini
Di Fta




Volatilita' ai minimi termini in avvio di ottava per l'S&P Mib Future. I prezzi stanno oscillando all'interno del ristretto range di circa 200 punti che si e' venuto a delineare nel corso della prima ora di scambi (32875-33080). La chiusura della piazza americana (oltre a quella dei mercati inglesi) dovrebbe agevolare un sostanziale equilibrio da qui alla fine delle contrattazioni. Meglio dunque restare alla finestra in attesa di indicazioni direzionali piu' precise che potrebbero manifestarsi nel prosieguo della settimana soprattutto con la violazione di quota 32800, preludio ad un affondo fino sui 32500 punti.
 

dona46

Forumer storico
pirelli

Pirelli & C., Pirelli Tyre stima ricavi per 1 mld in Germania entro 2010


Quotazioni

Pirelli Co
PC.MI
0.55
+1.03%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Tronchetti Provera punta con decisione al mercato tedesco attraverso Pirelli Tyre. Il gruppo Pirelli (Milano: PC.MI - notizie) ha presentato oggi le attività industriali e i programmi di sviluppo del business pneumatici in Germania, paese chiave per le strategie di crescita del gruppo. Nel 2007, i ricavi di Pirelli Tyre Germania sono ammontati a circa 850 milioni di euro. L'obiettivo di Pirelli Tyre Germania è raggiungere ricavi per 1 miliardo di euro nel 2010. Il forte presidio del mercato tedesco, si legge nella nota di Pirelli & C., consente al gruppo di sviluppare ulteriormente la propria presenza nel primo equipaggiamento, rafforzando al tempo stesso la focalizzazione sui segmenti di mercato a elevato valore aggiunto e l'attività di ricerca e innovazione, grazie anche al continuo confronto con le case produttrici.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: pirelli

dona46 ha scritto:
Pirelli & C., Pirelli Tyre stima ricavi per 1 mld in Germania entro 2010


Quotazioni

Pirelli Co
PC.MI
0.55
+1.03%

......

E ma che pasiensa ci vuole con Pirelli............ Tanta pasiensa e :-o
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto