@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (2 lettori)

dona46

Forumer storico
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Pubblichiamo le raccomandazioni provenienti dalle banche d'affari per le seguenti società: Acea (Milano: ACE.MI - notizie) , Biesse (Milano: BSS.MI - notizie) , Brembo (Milano:BRE.MI - notizie) , Eni (Milano: ENI.MI - notizie) , Lottomatica (Milano: LTO.MI - notizie) , Popolare Etruria e Lazio.

Titolo: Acea
Emittente: Cheuvreux
Data: 27/05/2008
Giudizio: Selected List
Target price: 16.00 euro

Titolo: Biesse
Emittente: Banca Akros
Data: 27/05/2008
Giudizio: Buy
Target price: 16.80 euro


Titolo: Brembo
Emittente: Banca Akros
Data: 27/05/2008
Giudizio: Hold
Target price: 7.70 euro

Titolo: Eni
Emittente: Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie)
Data: 27/05/2008
Giudizio: Buy
Target price: 32.00 euro

Titolo: Lottomatica
Emittente: Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie)
Data: 27/05/2008
Giudizio: Outperform
Target price: n.d.

Titolo: Popolare Etruria e Lazio
Emittente: Banca Imi
Data: 27/05/2008
Giudizio: Hold
Target price: 8.40 euro
 

ettore_61

?????????????????????
asso-di-mazzo ha scritto:
ok ok ora ho capito,ti eri sbagliato :up:
menomale,mi hai fatto prendere un colpo :D

eheheheh
mi sono visto sta bella candelona nera .... e gia' mi stavo posizionando sui put ..... fiuuuuuuuuu meno male che me ne sono accorto ..... :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
tiscali

MILANO (MF-DJ)--"Mentre si stringono i tempi per la chiusura per la vendita di Tiscali, si fa sempre piu' concreta l'ipotesi di uno spezzatino della societa' per massimizzare il valore". Secondo MF, l'offerta piu' allettante per l'intera societa', presentata da Vodafone, sembra ancora lontana dalle aspettative dell'azionista di maggioranza Renato Soru. Percio' prende forma l'ipotesi di offrire separatamente gli asset italiani e britannici allo scopo di aumentare il valore complessivo. Il numero dei soggetti interessati alle sole attivita' in Italia e o a quelle in Regno Unito consente infatti di innestare una sorta di competizione al rialzo capace di superare la soglia dei 3 euro che si appresterebbe a offrire per il tutto il gruppo Vodafone. Rispetto ad altre operazioni di breakup, inoltre, Tiscali offre il vantaggio di una minore complessit... tecnica dal momento che in Uk, dove e' concentrato il grosso delle attivita', non si e' ancora proceduto alla completa integrazione con gli asset di Pipex. Red/mur (END) Dow Jones Newswires May 27, 2008 02:37 ET (06:37 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

ettore_61

?????????????????????
Piazza affari

MILANO (MF-DJ)--Prevista un'apertura in leggero rialzo per le borse europee in scia alla positiva chiusura del listino giapponese. Ieri Wall Street era chiusa per festivita'. Tra i diversi dati macro in agenda oggi si segnala l'indice di fiducia dei consumatori a maggio negli Usa (16h00). A Milano da seguire, tra le utility, Hera/Iride ed Enia all'indomani della firma della lettera di intenti per l'integrazione a tre. Nel comparto delle tlc da monitorare Tiscali sull'ipotesi di 'spezzatino' del gruppo, mentre nel segmento degli editoriali l'attenzione si sposta su Mediaset in attesa delle novita' per il pacchetto Premium. Nel resto del listino focus su Sorin di riflesso alle indiscrezioni sulla cessione delle attivita' renali, su Biesse che illustrera' oggi alla comunita' finanziaria le strategie per il prossimo triennio e su Gabetti nel giorno della presentazione del nuovo piano industriale. fus (END) Dow Jones Newswires May 27, 2008 02:54 ET (06:54 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

veilfast

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
ciao ginetto.

E' sempre quel prurito dietro la nuca ..... :lol: :lol: :lol:


ahahhaahahah io giusto da buon uomo del sud ho usato le giuste precauzioni al tuo prurito hahaahhahaha

ti abbraccio amico mio
:)
 

veilfast

Forumer storico
Credem:

Gli eredi di Achille Maramotti non hanno alcuna intenzione di cedere Credem, anzi, sono pronti a incrementare la quota di controllo detenuta attraverso CredemHolding. Lo scrive il "Sole 24 Ore" aggiungendo che il segnale di fiducia nella banca, forte e inequivocabile, arriva dal prossimo aumento di capitale da 250 mln di euro che sara' approvato dall'assemblea del 26 giugno. La famiglia Maramotti ha dato disponibilita' a sottoscrivere, tramite CredemHolding, il 73% della ricapitalizzazione, aggiungendo anche la garanzia sull'eventuale inoptato che sara' riservato al mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto