FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore daily questo è quello che si sta sviluppando attualmente, ma che per ora rimane sempre in via di definizione................Questo è il passato ognuno si faccia le idee che vuole di questi grafici che non hanno alcun valore nel presente Vedi l'allegato 610054
quando tornerà orizzontale sarà considerato definito, poi per i segnali di entrata si prenderanno in considerazioni altri indicatori o sistemi, in modalità aggressiva sui frame inferiori h4 h1 Vedi l'allegato 610318
spoore daily rvrs sell ottimale definito dal 7 luglio, oggi in chiusura abbiamo un potenziale segnale di entrata sell dato dalla rottura della media daily
1.png

fuzzi h4 indiano long media settimanale a supporto che regge il rialzo, se la cede ci si potrebbe aspettare la perdita di ulteriori 1000 punti Vedi l'allegato 608574
fuzzi a 26000 mi sono esposto per un ritorno sui 25000, li mi sono esposto per altri 1000 punti per un ritorno a 24000, la condizione rimane la stessa bisogna chiudere sotto la media settimanale bianca, proprio dove ha chiuso oggi e visto il continuo supporto con risvolti differenti al supporto ricevuto ad aprile e maggio non è escluso che la rottura avvenga in gap per il riposizionamento sulla parte bassa della forchetta
1.png

MIB

oggi rientrato short con tutta la quota sia su Mib che Dax

ipotizzo che sia confermata la chiusura annuale e che il trimetrale sia ribassista. Sul MIB l'oscillatore è già ampiamente al crossimg target la nera attorno a 21900 o 22000 per fine settembre, non mi aspetto che il ribasso sia più profondo di così

1626468014706.png

DAX

non ha fatto nuovi massimi e ipotizzo che non ne faccia (anche se un rimbalzino su ripartenza nuovo T da lunedì potrebbe farla. ma non dovrebbe più fare nuovi massimi prima della chiusura annulae. Target tra 13800 e 13190 (vecchie importanti resistenze) sempre per settembre (fine o 3a settimana)

1626468392086.png

sul Dax sarebbe l'onda 4 di 5 della ultima onda rialzista che chiude un "impulsone" di classe elevatissima. da li mi aspetto una fase ribassista o flat (insomma una correttiva) sempre di classe elevata e quindi importante in termini di prezzo e tempo, Ma i massimi si vedranno probabilmente l'anno prossimo

ftsemib orario che flette sotto la ribassista e si appoggia sui supporti orizzontali......daily che rimane long ma che da segnali di stanchezza sotto il supertrend freccia short e chiusura sotto la media,,,,,,vediamo se e' la volta buona per uno short decente

ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png

prima candela nera piena settimanale per russell dopo i vari spike precedenti....alla rottura del supporto orizzontale target sulla media e sul supertrend blu che salgono....divergenze negative a conferma temporaneo top raggiunto

us-2000-w1-ava-trade-ltd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto