FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Sul silver ha detto tutto Iron, volendo parlare solo di livelli statici ieri ha chiuso sotto il 23% del fibo di lungo e il 68% dell'ultima salitella.
La linea a 31 in alto tracciata da me è l'unico indiano long presente sul grafico daily che non ha avuto la sua adeguata soddisfazione (2012) , chissà
SILVERDaily2.png
SILVERDaily3.png
SILVERDaily.png

Sul silver ha detto tutto Iron, volendo parlare solo di livelli statici ieri ha chiuso sotto il 23% del fibo di lungo e il 68% dell'ultima salitella.
La linea a 31 in alto tracciata da me è l'unico indiano long presente sul grafico daily che non ha avuto la sua adeguata soddisfazione (2012) , chissà Vedi l'allegato 611351Vedi l'allegato 611352Vedi l'allegato 611350

Il dilemma e' che sotto il 23 e il 68 dell'ultima salitella...............puo fare benessimo un dollaro di down a meno che si riparta da qua...........ma e' un mese che non ha direzione.................

Il dilemma e' che sotto il 23 e il 68 dell'ultima salitella...............puo fare benessimo un dollaro di down a meno che si riparta da qua...........ma e' un mese che non ha direzione.................
silver settimanale reazione blanda alla perdita della mediana bb, lo attendo li sotto sul supporto della media mensile + bb inferiore
1.png

dollar index chiusura settimanale sopra la media che si porta positiva, ma resta nella sua orbita, eventuali allunghi up dovrebbero riportarlo sulla prossima zona resistenziale a 93.75 circa, con possibili risvolti down per il silver
1.png

Ciao

allora se conto bene sembra violato il min del 2°t+2 ini il 21giu del t+3 ini a maggio, quindi si scende fino alla fine che del t+3 in corso...

in attesa di conferme o smentite
Ciao,

sembra tutto confermato, resta da verificare se il t+3 in corso è formato da 4t+1 oppure 6t+1 con ch del t+3 a inizio ago21 oppure ad ini set21, nella seconda hp il t+2 lungo sarebbe terminato in 3t+1 l'8lug...

mm2aa a 22400pts e in salita...

aggiungo che la violazione dei min di mag21 aumenterebbero le possiblità di discesa di un ulteriore t+3 oltre quello in corso che porterebbe ad una discesa fino a fine anno/ini 2022, ma con i max da monitorare perchè se violati annullerebbero tale ipotesi, chissà...

in attesa i conferme o smentite

Se non reagiscono oggi si chiude con l'indiano sell sul settimanale , che per la strategia di lungo proposta vuol dire uscita dal long daily e attesa di nuovo segnale (che in realtà sul daily c'è stato pochi giorni fa)
Oppure direttamente sell aggressivo
ma...segue altro postVedi l'allegato 608164
Capo io ne ho segnati altri due sotto linkati da te pagine addietro, che faccio ci credo? :DVedi l'allegato 608593
Perchè non condividi l'operatività? Cioè quale prodotto tradi, a che prezzo entri, quali sono i loss (fissi o variabili) e i gain?
Per rendere meno fumoso un 3D dove tutti mostrano la loro "bravura" di analisti ma nessuno ha le palle di mostrare cosa veramente fanno!
Anche perchè in tanti non hanno neanche il dono della chiarezza, facinn ammuina (ndr, confusione)! Mille post dove uno contraddice l'altro (anche in relazione al frame di tempo proposto o_O ) ma manco lo straccio di un eseguito.
Ma bastano per accontentare il gregge ad accumulare like e a vincere la competizione dei celoduristi...

IL 10 giugno il mio ts che posto ogni tanto nell'altra sezione entra short proviamo, tre giorni dopo indiano settimanale aggressivo raddoppiamo come va va , poi il capo rincarava la dose coi livelli da recuperare e crediamo nel capo fanculo la sfiga accumuliamo :D
Eccoti gli eseguiti abbastano?
poi ovviamente mi pentirò di aver chiuso troppo presto , ne mantengo uno per scaramanzia :benedizione:
Cattura.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto