FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

40enne te lo ricordi l'indicatore Fix??? :) Vedi l'allegato 610537

Non mi ricordo se hai aggiornato il dax weekly ultimamente , venerdì in chiusura spuntato un altro fix oltre a quello precedente e due indiani e due jap , lo stornetto era nell'aria
Cattura.PNG

IL 10 giugno il mio ts che posto ogni tanto nell'altra sezione entra short proviamo, tre giorni dopo indiano settimanale aggressivo raddoppiamo come va va , poi il capo rincarava la dose coi livelli da recuperare e crediamo nel capo fanculo la sfiga accumuliamo :D
Eccoti gli eseguiti abbastano?
poi ovviamente mi pentirò di aver chiuso troppo presto , ne mantengo uno per scaramanzia :benedizione:
Vedi l'allegato 611577
:clap: :clap: :clap: :up:

fuzzi a 26000 mi sono esposto per un ritorno sui 25000, li mi sono esposto per altri 1000 punti per un ritorno a 24000, la condizione rimane la stessa bisogna chiudere sotto la media settimanale bianca, proprio dove ha chiuso oggi e visto il continuo supporto con risvolti differenti al supporto ricevuto ad aprile e maggio non è escluso che la rottura avvenga in gap per il riposizionamento sulla parte bassa della forchetta Vedi l'allegato 611314
beh!!! come sempre mi espongo sulle mie idee, la lettura dei grafici con quello che ho a disposizione + i sistemi anche stavolta hanno mostrato la strada perfetta :)
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto