FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

mentre questi sono i livelli di recupero dell'indicatore unico su h4 e D. Preciso che non sto dicendo che vengano tutti recuperati adesso o nel brevissimo tempo ma solo che la statistica mi dice che verranno recuperati Vedi l'allegato 611591
aggiungo i livelli da recuperare sul sistema trinity h4 e Daily
1.png

fuzzi daily ieri tutte e 4 le condizioni soddisfatte, sul prezzo freccia stoch negativa e rottura media, sotto semaforo rosso del bressert e picco di RSX, l'unico neo è che quest'ultimo è arrivato sotto la zona di iper comprato. Per cui da inizio aprile due i segnali trasmessi Vedi l'allegato 605062
fuzzi daily vado a riprendere questo grafico per segnalare che da marzo si sono susseguiti ben 5 segnali sell da parte dello stocastico ma solo due hanno visto interessata la rottura della media con altrettanti indicazioni di RSX e bressert. In questi giorni abbiamo avuto 2 condizioni su 4......picco di RSX e semaforo rosso del bressert mancano ancora un segnale sell da parte dello stoch e rottura di media vediamo se arriva domani. Solo il tempo ci dirà se quello in atto risulterà una zona di accumulo di posizioni sell favorevole Vedi l'allegato 607378
fuzzi daily 3 indicazioni su 4 manca la rottura di media...La freccia dello stoch arriva in open sulla barra successiva Vedi l'allegato 607661
da metà marzo tre i segnali operativi trasmessi seguendo 4 indicazioni da parte degli indicatori, ovviamente per crederci avevamo bisogno di avere una analisi ribassista in testa che poteva arrivare da tecniche svariate, come detto la perdita della media settimanale bianca dovrebbe riportarci su quella mensile posta attualmente a 23430, probabilmente la perdita dei 24000 ci farà capire qualcosa di più sull'entità del ribasso in essere
1.png

dax

Oggi, dal mio punto di vista conferme sullo scenario e la centratura dei cicli, ovvero T+2 in corso negativo e quindi chiusura T+3 confermata e penso quindi anche del T+5. Divergenze su tutti gli oscillatori chiare e fino al T+3 già al crossing ergo conferma chiusura ciclo. Per me si tratta della onda 4 con target visibile dalla proiezione della 2. In ogni caso mi aspetto prezzi sotto mm200 periodi.

1626714052444.png

MIB

quadro decisamente più compromesso del DAX, evidente che tutti gli oscillatori T+3 compreso, ampiamente ij negativo, chiusura confermata e si vede chiara divergenza sul giallo (T+5). Ipotizzavo 22000 come target del ribasso, ma potrebbe andare sotto a questo punto. se sulla verde rimbalzasse potremmo fare un H&S con target 22000 ma devono recuperarlo per contenere il ribasso. Vediamo da domani, deve tenere i 24000, altrimenti sfonda e non so dove arriva

1626714347090.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto