FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
3000....su o giu' ?
us500cash-d1-trading-point-of-2.png
us500cash-d1-trading-point-of.png
 

Coramina

out of this world
Facebook:

E' l'ennesimo esempio di come ultimamente i ribassi si sviluppano in velocità. In poche ore di contrattazione è stato raggiunto (e superato) il tg del wolfe giornaliero.

facebook.jpg


I tre lap lasciati aperti tra aprile e maggio 2019 fanno pensare a un ribasso, anche la candela mensile, prossima alla chiusura, fa pensare ad una inversione al ribasso.... mah tutti quei volumi secondo me nascondono un cavallo di troia :mbe:


mmmh... odio e razzismo non piacciono più? :lol: è il momento dei moralisti, dei candidi d'animo.
Cane non mangia cane... questo genere di news le trovo veramente poco credibili. Si copriranno in altro modo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron e se questo livello 12060 del Dax potrebbe essere la base, di, ripartenza per tornare su nuovi massimi? Cosa, ne pensi?
crucchi, rimango dell'idea che la resistenza della media mensile a 12271 debba produrre una fase negativa per cui credo che si possa tornare tra i due livelli fibo di rilievo dove c è la media settimanale bianca supportiva di metà maggio, inoltre il primo rvrs sell ottimale non ha ancora prodotto nulla per il ribasso e per finire c è un inizio di divergenza proprio sul 61.8% di fibo, e ripeto non ha effettuato il pull a 11450 zona resistiva brekkata il 26 maggio.........per ora rimango dell'idea ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq, da marzo la media daily verde positiva è risultata supportiva per tre volte mentre per altre tre volte il prezzo ha chiuso sotto di essa portandola in negativo rossa ma senza allontanarsi sensibilmente dal suo valore. Venerdi ha chiuso di nuovo sotto di essa e si è attivata una struttura ribassista, se il tempo delle mele è arrivato direi fattibile un ritorno sulla media settimanale bianca che transita a 9452
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto