Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Purple, se ho recepito bene, chiusura intorno all' 8 del t+3 iniziato a metà giugno e con possibilità di chiudere anche il t+4 iniziato a marzo!!!! E' questo che pensi??
oh chi si rivede!!! Quello è un indicatore solitario ma non credo che ci puoi lavorare sopra da quello che mi ricordo secondo i tuoi standard, comunque è lo jap candle poi te lo mando
spoore h4 un eccesso rimane pur sempre un eccesso, è stato necessario avviare una divergenza ma se tutto fila liscio rivedremo il prezzo sotto i livelli dell'eccesso, ora bisogna rompere la media daily
crucchi h4 ieri attivata la dinamica ribassista e oggi siamo sotto la media daily, chiusure sotto potrebbe portare ulteriore negatività i possibili livelli supportivi li vedete su quelle tratteggiate. Come detto c è in ballo la rottura del canale di lungo giallo
stoxx 50 anche lui sotto la daily con i possibili livelli tg e di supporto nello stesso tempo. Come scritto tempo fa faccio fatica a pensare che quota 3000 non possa essere recuperata
fuzzi h1 se parlo di opportunità long è meglio avere una visione dall'alto degli oscillatori.............e ritroviamo lo scarico dell'oscillazione h4 e gli oscillatori in opposizione rialzista. l'unica cosa da non sottovalutare è l'ipercomprato del daily perchè se scarica pure quello restiamo in ottica di puro rimbalzo e il prezzo seguirà la strada ribassista evidenziata