FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

indicatore unico h4 oggi da sell, obiettivo recupero di quelli precedenti intorno a 20300 Vedi l'allegato 566963
non fa una grinza tutto rispettato, la statistica ha il suo valore come sempre
1.png

sempre VSTOXX, in versione logaritmica...qui servono quelli della vecchia scuola, quelli che disegnano a mano, per indenderci...

- onda 1 dal minimo del 17.01 al 16.03
- onda 2 dal 16.03 al 20.07

il ritracciamento di onda 2 rispetto a onda 1 è un numero interessante...

Ripeto, questo si fa solo A MANO...o almeno io non sono capace di farlo diversamente...

Vedi l'allegato 567419
ottimi grafici Old, veramente!!!! i miei complimenti :bow: :bow: :bow: super interessante

Ciao,

va a finire che solo a luglio è iniziato un t+3inv e con la violazione dei 19600pts vi sarebbe un indizio, poi min di ch del t+3 dritto l'8/8 ca...

in attesa di conferme o smentite
ciao Purple, se ho recepito bene, chiusura intorno all' 8 del t+3 iniziato a metà giugno e con possibilità di chiudere anche il t+4 iniziato a marzo!!!! E' questo che pensi?? ;)

Questo manca anche a me, se Iron, o qualcun altro che a suo tempo lo ha salvato, è così gentile da riproporlo provo a dagli una :wall:. :d:
oh chi si rivede!!! :D Quello è un indicatore solitario ma non credo che ci puoi lavorare sopra da quello che mi ricordo secondo i tuoi standard, comunque è lo jap candle poi te lo mando

crucchi h4 ieri attivata la dinamica ribassista e oggi siamo sotto la media daily, chiusure sotto potrebbe portare ulteriore negatività i possibili livelli supportivi li vedete su quelle tratteggiate. Come detto c è in ballo la rottura del canale di lungo giallo
1.png

stoxx 50 anche lui sotto la daily con i possibili livelli tg e di supporto nello stesso tempo. Come scritto tempo fa faccio fatica a pensare che quota 3000 non possa essere recuperata
1.png

fuzzi h1 se parlo di opportunità long è meglio avere una visione dall'alto degli oscillatori.............e ritroviamo lo scarico dell'oscillazione h4 e gli oscillatori in opposizione rialzista. l'unica cosa da non sottovalutare è l'ipercomprato del daily perchè se scarica pure quello restiamo in ottica di puro rimbalzo e il prezzo seguirà la strada ribassista evidenziata
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto