FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ciao Purple, se ho recepito bene, chiusura intorno all' 8 del t+3 iniziato a metà giugno e con possibilità di chiudere anche il t+4 iniziato a marzo!!!! E' questo che pensi?? ;)
Ciao,

no sia dritto che rovescio ch di t+3 lunghi anche da marzo/feb a causa dell discesa breve ma forte di marzo, infatti anche da marzo ci stanno 4t+2 a chiudere un t+3 ad inizio ago2020...

a favore dell'hp t+3 lungo, il min di giu20 nn ha forato la mmt+3, chissà...

fuzzi h1 se parlo di opportunità long è meglio avere una visione dall'alto degli oscillatori.............e ritroviamo lo scarico dell'oscillazione h4 e gli oscillatori in opposizione rialzista. l'unica cosa da non sottovalutare è l'ipercomprato del daily perchè se scarica pure quello restiamo in ottica di puro rimbalzo e il prezzo seguirà la strada ribassista evidenziata Vedi l'allegato 567479
fuzzi scarico dell'oscillazione h4 che da marzo ha sempre intercettato le zone di potenziale long sul trend rialzista, però mi preme fare altre due considerazioni, sempre su questo trend dagli ultimi massimi abbiamo per la seconda volta gli oscillatori in opposizione e nel precedente caso si è avuto il ribasso maggiore, inoltre ci sono le oscillazioni daily e settimanali carichi in ipercomprato, quindi le potenzialità dell'inversione di questi è plausibile
1.png

oh chi si rivede!!! :D Quello è un indicatore solitario ma non credo che ci puoi lavorare sopra da quello che mi ricordo secondo i tuoi standard, comunque è lo jap candle poi te lo mando

Ciao Iron, grazie, gentilissimo come sempre. :bow:
Si ultimamente ho frequentato meno il forum, ma il tuo intervento che ho quotato mi ha stuzzicato.
Riguardo all'indicatore, anche se il codice non è in chiaro posso comunque fare delle valutazioni, anche se molto più limitate.
Ho fatto un programmino che fornendo le entrate (tramite un file di testo) calcola profit e stop-loss ottimali, con questo si può vedere come ha performato in un certo periodo con un dato set-up. :pozione:
Se hai un set-up che ritieni migliore di quello di default, fammi sapere che provo direttamente con quello.

...e poi la domanda finale:

Dove si nascondono adesso che non c'è alcun margine sui tassi di interesse in tutto il mondo?

io resto convinto che il derivato del petrolio con prezzo negativo non sarà l'unica delle "follie" che vedremo quest'anno...

siamo seduti sopra un petardo molto grosso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto