FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h4 in via di definizione un segnale rvrs long, in evidenza gli ultimi avutisi. Quando si definirà per bene aggiornerò
1.png

fuzzi daily lotta circoscritta per ora tra la media wap supportiva e il livello panca a 19750 circa, una delle due è destinata a soccombere Vedi l'allegato 578395
fuzzi daily si resta in attesa della svolta, ovviamente i ribassisti come me puntano sulla rottura down e al piatto ricco sul livello poc di rilievo precedente intorno a 17000Vedi l'allegato 579348
media vwap ceduta ed è ancora più significativo il modo.........gap da paura!!!!!!! prossimo livello di equilibrio il prezzo lo incontrerà intorno a 17000
1.png

fuzzi siamo sotto la panca, la media vwap al momento si trova all'interno di un'area poco battuta dal prezzo, a maggio suddetta area è risultata poco appetibile dal mercato ma non è detto che non lo sia prossimamente. L'area va dai 18900 a 17800, e su questo livello lo sapete ho scritto parecchie volte che statisticamente potrebbe essere recuperato dal prezzo. Poi sotto abbiamo la successiva area poc interessata dal mercato sul precedente laterale Vedi l'allegato 573031
fuzzi, abbastanza significativa la cosa, l'area descritta è stata superata di slancio a rialzo ed ora viene di nuovo ripercorsa tutta d'un fiato a ribasso :)
1.png

fuzzi daily grafico con l'indicatore InSync......ha livelli estremi non credo che ci sia da spiegare nulla, certo c è sempre la possibilità che continui a rialzo come febbraio marzo 2019 ed anche li era presente una divergenza sull'indicatore di momentum. altra cosa da dire il prezzo è molto distante dalla media blu e una situazione simile è abbastanza rara Vedi l'allegato 561068
fuzzi ...........un giorno prima del massimo vi ho mostrato questo grafico con l'indicatore insync, bene oggi lo riprendo per dire che in tutti gli ultimi casi tranne a marzo 2019 l'indicatore è sceso sotto l'asse dello zero corrispondente ad un minimo di prezzo, in questo momento siamo proprio sulla mezzeria, quindi ritengo che questo non è ancora il minimo da cui sia conveniente andare long Vedi l'allegato 562573
indicatore insync daily in ipervenduto, alla fine è arrivato dove doveva andare
1.png

fuzzi h4 i punti di controllo primario e secondario, al momento il trend su questo tf è negativo affinchè continui ad esserlo la rottura del secondario potrebbe darci anche la rottura del primario Vedi l'allegato 578730
descritto la rottura del secondario che ha portato anche alla rottura del primario su due tf, trend che continua nella sua prosecuzione ma ora l'idea va al rinkulo come quello partito a fine settembre, sapete a cosa mi riferisco, l'ho scritto parecchie volte. Ora bisogna vedere dove fermerà la sua discesa
1.png

fuzzi daily onde tutte negative da fine giugno 4 sono state le chiusure del prezzo sotto l'envelope e sul'oscillatore giallo sono tutte posizioni di accumulo sell per via della distribuzione in atto!!! La parola distribuzione potrebbe essere impropria anche per via di quanto esposto da Marietto a proposito, ma io mi riferisco solo al movimento del prezzo da marzo fino ad oggi Vedi l'allegato 574856
sistema onde, ben 5 le posizioni di accumulo sell e l'idea di zona distributiva si è rivelata esatta.
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto