FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Sera...

se il ribasso si ferma a questo orario, allora il conteggio del Dow ci dice che abbiamo appena chiuso un perfetto ABC partito il 3 settembre...perfetto (contate i punti di A e C e la cosa può far pensare chi avesse voglia di entrare short...).

io sono entrato long per tenere...ATTENTI A TUTTI GLI SHORT...ci sono le inversioni nei miei indicatori brevi...mancano SOLO quelle nei 60 min. e daily....il segnale bellissimo sarebbe il superamento dei max odierni prima della close...

io sono entrato long per tenere...ATTENTI A TUTTI GLI SHORT...ci sono le inversioni nei miei indicatori brevi...mancano SOLO quelle nei 60 min. e daily....il segnale bellissimo sarebbe il superamento dei max odierni prima della close...

se poi a certi eventi ne corrispondono altri...

nostrano daily.JPG

Ciao,

se conto bene siamo in ch/ini di t, il nuovo è l'ultimo t già vincolato al ribasso per ch il 1°t+2 del t+3 ini a set2020...

aggiungo che a questo, se nn conto male, seguirebbe un ti/t+1i atteso mar3/mer4 insomma in zona election US, chissà...!?!

in attesa di conferme o smentite...

Ultima modifica:
per essere una ripartenza importante li vedo ancora molto indecisi, ma ovviamente sono maestri a confondere le idee quindi potrebbe anche essere

Users who are viewing this thread

Back
Alto