FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sul silver su h4 i segnali long ci sono dal 16, gli manca lo spunto per superare la resistenza del canale ribassista, al momento riesce a tenersi positivo sulla media verde per cui è ancora tutto in ballo per la rottura up della sopra citata resistenza Vedi l'allegato 579448
silver la zona resistenziale si è rivelata più forte di quanto mi aspettassi, :( oggi rottura della media
1.png

sempre su unicredit, è presente un dragon bearish con l'inusualità di avere il punto C concomitante con D, in definitiva parliamo di un ddmax, e i tg del pattern sono suoi livelli fibo, il prezzo ha già raggiunto il 50% ad agosto poi il successivo rimbalzo ha visto interessare la resistenza della media rossa settimanale negativa da fine luglio ed è proprio lì che è partita l'inversione mascherata dal successivo laterale, direi di poterci attendere il terzo tg fibo sul 61.8% e se il prezzo continuerà a stazionarci sotto si può anche ipotizzare un tg massimale sul 100% che risulta sembra l'obiettivo principale del dragon. Per quanto riguarda le oscillazioni sono in scarico ben tre Vedi l'allegato 574978
unicredit quasi sul suo tg massimale del 100%
1.png

altri due big sui minimi di marzo.....eni e' gia' sotto.....poi ci sono isp generali ecc.....molto vicine....quindi o qui si reagisce oppure tracollo.....

telec.png
unic.png

Capo sul silver daily rotto il triangolo avrei dei demark sotto da recuperare , ma sul silver io sono sempre ribassista e tu quasi sempre rialzista, e di solito hai ragione tu :d: Vedi l'allegato 579717
sinceramente questo ribasso mi sorprende, era già pronto per ripartire con RSX, evidente deve ancora scaricare l'oscillazione W, per ora rimango sulle mie idee rialziste esposte l'ultima volta
1.png

trinity daily, due segnali long per un massimale di oltre un millino di punti....... Io sarò di sicuro un asino ma in 10 anni ne ho visti più grandi di me volare qui dentro e in rete. I primi segnali da reuperare su entrambi i lati li vedete ognuno poi si faccia le sue idee su quali arriveranno prima Vedi l'allegato 577288
trinity manca ancora qualcosa per il recupero dell'intera area strasegnalata
1.png

dei tre compagni di merende in daun jon è il primo a rientrare dentro la ribassista primo livello supportivo da 25000 a 24760
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto