FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crudo oggi ha iniziato sentire il supporto e si vede chiaramente per cui intorno a 34 si giocherà la partita, come sempre scritto da mesi
1.png

sempre su unicredit, è presente un dragon bearish con l'inusualità di avere il punto C concomitante con D, in definitiva parliamo di un ddmax, e i tg del pattern sono suoi livelli fibo, il prezzo ha già raggiunto il 50% ad agosto poi il successivo rimbalzo ha visto interessare la resistenza della media rossa settimanale negativa da fine luglio ed è proprio lì che è partita l'inversione mascherata dal successivo laterale, direi di poterci attendere il terzo tg fibo sul 61.8% e se il prezzo continuerà a stazionarci sotto si può anche ipotizzare un tg massimale sul 100% che risulta sembra l'obiettivo principale del dragon. Per quanto riguarda le oscillazioni sono in scarico ben tre Vedi l'allegato 574978
unicredit, sempre sotto il 61.8% per cui è lecito attendersi il tg massimale a 6 Vedi l'allegato 576560
unicredit low odierno a 6.079 considero il pattern dragon bearish presentato a suo tempo concluso con il suo tg massimale. Peccato che chi mi domanda qualcosa fuori dal contesto che trattiamo poi non si faccia più vivo quando puntualmente si verificano dei tg descritti, mi rimane l'amaro in bocca
1.png

natural gas daily su questa barra long sul trinity Vedi l'allegato 575553
natural gas........ieri sul trinity daily segnale sell posso affermare che l'operazione con tanta pazienza possa avere le sue soddisfazioni, non sono esclusi ulteriori posizionamenti sell, anche in funzione del fatto che la spinta dovrebbe continuare up per cui il ribasso è contromano. Considerando che il segnale long è scattato dai 2.17 direi che possiamo essere mooolto soddisfatti
1.png

il riferimento grafico da seguire su natural gas è sempre sul settimanale non me lo fate ripetere, siamo sulla seconda spinta per cui è lecito attendersi un nuovo ritraccio, è un monello molto volatile per cui occhio
1.png

Sera...

se il ribasso si ferma a questo orario, allora il conteggio del Dow ci dice che abbiamo appena chiuso un perfetto ABC partito il 3 settembre...perfetto (contate i punti di A e C e la cosa può far pensare chi avesse voglia di entrare short...).
la pista che vedo in grafico su DJ è ribassista, ho sposato queste tecniche anni fa è ne sono fedele, il massimo di ottobre ha riconosciuto la trigger line per quello che mi riguarda allo stato attuale si segue il ribasso, Grazie per la tua visione ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto