FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi appoggiando il pattern bearish H&S con neck a 12300 circa abbiamo in dote 1100 punti down, che potrebbe proiettare il prezzo sul tg dei 11300 primo fibo ;) Vedi l'allegato 579353
certo che si a 11300 cè il test della ex zona resistenziale e ho il primo supporto valido a 11140 poi ci sono sempre i fibo da tenere presenti Vedi l'allegato 579588
sui crucchi a tg H&S chiamata anche da Foo, il mio primo supporto a 11135, anche qui unica struttura valida solo quella ribassista non ci sono altre vie da seguire
1.png

daun jon dragon bearish con tg massimale su X stop su C poi vedo meglio se c è altro per poterlo considerare potenzialmente valido
1.png

fuzzi h4 rvrs long ottimale con intensità 0.22 in presenza di eccessi, su eventuali ulteriori discese si prenderanno a riferimento le divergenze che necessariamente potrebbero venire a crearsi
1.png

fuzzi per il discorso oscillazioni, il daily si è girato ora per le posizioni ribassiste si dovrà attendere i prossimi segnali su h1 h4 in zona ipercomprato Vedi l'allegato 578387
oscillazione daily negativadal15 che ha segnato ottimamente il cambio trend dell'ultima fase rialzista, due le inversioni su h1 nelle zone dei massimi del rimbalzo. Ora da segnalare l'ipervenduto h4 D
1.png

sempre sullo stesso indicatore su h1 sono stati recuperati tutti i segnali sell di inizio eccesso rialzista di maggio sulla rottura resistenziale, ora ci sono alcuni segnali long su questo tf per cui senza fare favoritismi poi segnalerò quali sono i livelli di recupero da considerare su eventuale rimbalzo o nuovo corso rialzista. Ripeto sono segnali particolari insieme agli indiani che vanno in solitaria sono considerati aggressivi e se non danno soddisfazione la statistica dice che dovrebbero essere recuperati, io inserisco sempre lo sorico allargando così ognuno può farsi una idea se considerarli validi o meno. Ogni tanto devo ripeterla sta cosa
1.png

ciao, secondo te è plausibile un ritorno sui 3400 su spoore, io vedo uno squalo bearish attivo Vedi l'allegato 577805
spoore a che punto siamo sul pattern bearish segnalato?? secondo tg 50% di fibo e minimo odierno stampato sulla media settimanale bianca. Perfetto il segnale sugli oscillatori in opposizione, già evidenziato il 12 Vedi l'allegato 579345
spoore e terzo tg sul 61.8% e possibilità di andare anche sul massimale a 3207 su CVedi l'allegato 579606
senza essere troppo pignolo 20 punti in meno non fanno la differenza, direi che lo squalo ha raggiunto il suo tg massimale grazie alla simbiosi tra pattern e forchetta ribassista. Ora in evidenza due oscillazioni in ipervenduto che nei pressi dei 3200 potrebbero dare motivo di rimbalzo o di nuovo corso rialzista
1.png

spoore riconoscimento in atto dell'ipotesi ribassista, se risultera veritiera vedremo il prezzo rompere la media supportiva daily verde per i tg fibo sotto, ricordo la presenza di rvrs sell ottimale sui recenti massimi Vedi l'allegato 578602
la prima indicazione valida l'ha dato il reversal ottimale poi è seguito la presenza di uno squalo in simbiosi con la forchetta ribassista, successivamente il movimento classico di riconoscimento e per finire la rottura delle medie e supporti per i tg fibo, questo è il mio modo di analizzare e seguire il mercato con le cose che ho tra le mani, non sempre si riesce a cogliere tutti i movimenti perchè spesso si fanno delle scelte o valutazioni contrarie ma credo che sia cosi per TUTTI
1.png

spoore.........Vedi l'allegato 578212si 3400 ago di bilancia, ma non sono convinto che sopra si possa continuare up, chissà verso dove!!! nel senso che potrebbe innescare quel ping pong di cui parlavo. Per ora minimo sulla mediana bb h4 che tiene in piedi il castello di carte con possibile compressione in arrivo
spoore 150 i punti di scarto dai 3400 ago di bilancia, bene la compressione ultima con i relativi segnali sell. La logica dice che siamo in fondo per cui doppia possibilità in atto rimbalzo o rottura
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto