FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

veramente quando scrissi pochissimo dopo l' intervista che vedeva rialzo , fui subito criticato e mi fu detto che lui non ha affermato che si sarebbe saliti fino al 2022 ?!....mah ?
non sei stato criticato, qualcuno ha scritto che ha capito qualcosa differente da quello che hai capito tu!! E dopo per verificare quanto espresso dobbiamo attendere 2 anni per cui c è ne di tempo per verificarlo!!! un +5 non significa un bel niente su una analisi di lungo periodo

credo che tu ti riferisca a tg in basso........è alquanto azzardato parlarne vista la forza espressa, a parere mio lo strappo odierno conta come un due di picche, la barra odierna se non trova conferme nei prossimi giorni è destinata ad essere riassorbita. Comunque allo stato attuale su sporr ho una farfalla bearish attiva che ha massima estensione prz lassù in alto, però dal massimo odierno e fino alla sua massima estensione è lecito provare il ribasso, i tg sui livelli fibo ad ogni aggiornamento dei massimi cambieranno, è chiaro Foo?? Vedi l'allegato 580974

si grazie, mi ci trovo con la analisi che hai fatto

[QUOTE="ironclad, post: 1046150622, member: 18374
non sei stato criticato, qualcuno ha scritto che ha capito qualcosa differente da quello che hai capito tu!! E dopo per verificare quanto espresso dobbiamo attendere 2 anni per cui c è ne di tempo per verificarlo!!! un +5 non significa un bel niente su una analisi di lungo periodo
[/QUOTE]
... Non é il 5%, il concetto è segnare nuovi top ogni pochi giorni, è un rialzo di 2500 punti di S&P in solo 8 mesi, è il mettersi l' anima in pace e goderci un nuovo Bull trend

fuzzi h4 questi sono gli ultimi segnali reversal ottimali su questo tf, l'ultimo valido è quello sell che ha molto in comune con quello di giugno, anche li ci furono eccessi a rialzo vistosi identici a quelli attuali, i segnali di allora sono stati tutti recuperati, per cui del rialzo me ne fotto e seguo questa indicazione.
1.png

.. Anche lì cercando pattern armonici immagino.. :)
certo soprattutto il black swan :p.................tornando a noi, il mercato non si inventa mai nulla di nuovo è sempre ripetitivo la nostra vita è ripetitiva da quando ci svegliamo a quando non andiamo a letto, a volte possono verificarsi dei casi anomali ma poi tutto rientra dentro la norma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto