FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

goditelo tu il bull trend, a me piace godere in altro modo :godo::-D
certo è giusto ! ....specialmente se accompagnato da proficui gain della giornata ! come diceva il mitico "Ballantine" in "UNA POLTRONA PER 2" per analizzare i fondamentali della pancetta .....cit. : " siamo a Natale mia moglie non vorrà sco.... mmmh fare l' amore con me perchè sono povero" !

Iron, se hai 5 minuti, riusciresti a postare qualche grafo con in tuoi strumenti sul Eurostoxx50?
Grazie per la cortesia

certo è giusto ! ....specialmente se accompagnato da proficui gain della giornata ! come diceva il mitico "Ballantine" in "UNA POLTRONA PER 2" per analizzare i fondamentali della pancetta .....cit. : " siamo a Natale mia moglie non vorrà sco.... mmmh fare l' amore con me perchè sono povero" !

Essere o non essere dalla parte giusta del mercato non significa fare l arrogante e il provocatore come fai tu "WALTER78"i profit usali per imparare un po' l educazione:rotfl:e :godo:

Ultima modifica:
Saipem massimo sulla 9b,che salita.. Ora rintraccio per arrivare a 13-16b
Vedi l'allegato 581015
5-0 da manuale, ora si aspetta il punto D per il riacquisto Vedi l'allegato 581016

sul daily ormai fa da supporto la media che e' blu rialzista....oggi sta a 1,60....indicatore conferma rialzo...

spm-it-d1-ava-trade-ltd.png

Essere o non essere dalla parte giusta del mercato non significa fare l arrogante e il provocatore come fai tu "WALTER78"i profit usali per imparare un po' l educazione:rotfl:e :godo:
Forse fai un pó di confusione su cosa sia" l' educazione " !? Perché io non l' ho mai tolta a nessuno. Sai qual' è la cruda realtà !?....che se si prova a dire ed ipotizzare il contrario del pensiero di una cerchia di persone, oltretutto se sposando quel pensiero si è talmente perserverato da avere accusato forti perdite , ci si trova ad essere criticati.

capisco Walter, però onestamente qui di permabull o permabear non mi pare che ci siano, vengono date opinioni e analisi per il long e short. non unidirezionali. Per cui non capisco perchè ci "bacchetti" come se fossimo degli shortisti incalliti...

Forse fai un pó di confusione su cosa sia" l' educazione " !? Perché io non l' ho mai tolta a nessuno. Sai qual' è la cruda realtà !?....che se si prova a dire ed ipotizzare il contrario del pensiero di una cerchia di persone, oltretutto se sposando quel pensiero si è talmente perserverato da avere accusato forti perdite , ci si trova ad essere criticati.

Forti perdite?

Users who are viewing this thread

Back
Alto