FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Silver ci risiamo, capo lo so che sei rialzista sul silver, ma quei segnali da recuperare per adesso non li consideriamo?
SILVERDaily.png

Ciao,

il piano è stato stravolto dal rialzo di novembre, che però non esclude una correzione...

a breve dovrebbe ini l'ultimo t-1 che chiuda il 1°t+1 del nuovo t+3(e forse ultimo dell'annuale)...

dal lato inverso i ribassisti devono aspettare segnali di partenza di 40Weeks inverso che al momento latitano, la mmt+2 del ftse in salita transita intorno ai 19950pts...

vediamo se è ini una fase distributiva sull'sp500 che guidi il resto della truppa...

in attesa di conferme o smentite.

e dopo 4 mesi e mezzo sono riuscito ad avere via mail poco fa il certificato di morte di mio padre da parte di sti luridi pezzenti e schifosi tedeschi!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Mi è costato oltre 500 euro, tra spese di avvocato, traduzioni varie e per finire il comune che ha rilasciato il certificato per scrivere data di nascita e data di morte nome e cognome, mi ha rubato anche 28 euro....................Senza parole!!!!!

pensate per l'art. 39 plurilingue redatto dal tribunale della mia provincia sti schifosi hanno voluto la traduzione..............Ci lamentiamo noi qua ma credetemi la mia esperienza con loro è molto più che pessima, sto inkazzatissimo. Speriamo solo che ora al mio comune accettino il certificato per finire questa odissea che mi ha veramente stancato. Scusate lo sfogo

Ciao IRON per il GAS ti consiglio quando fai l'analisi di dare un'occhiata anche al grafo del continuous ( senza i gaps da cambio contratto )...ora i prezzi del gas ( 2.546 )sono sotto ai minimi di fine giugno ( 2.556 )
i gapponi sono deleteri per chi usa i futures come guida per tradare gli ETF magari a leva 3
IMHO
ciao, premetto che non lo seguo mi è stato chiesto cosa ne pensavo, ho a disposizione solo questo grafico :( ma per rimediare puoi indicarmi dove trovo un grafico continuous con storico abbastanza lungo?? grazie per la tua precisazione ;)

Sul MIB il priapismo è imbarazzante (e penso falso), comunque sul dax potremmo avere chiuso il primo T+1, per cui dovremmo inizare prima una finta up che dovrebbe attivare un Wolfe per poi fare il minimo di chiusura della correzione a fine mese o primi di dicembre. Essendo il primo mensile di un semestrale appena iniziato dovrebbe avere il max non sul primo T+1. Aspettiamoci news oer lunedì prox

1605827942709.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto