Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ritengo che sia ancora valida l'ultima analisi fatta sul settimanale ad agosto, per cui secondo me siamo solo in presenza di ritraccio, con oscillazione marcata per via della eccessiva volatilità del prezzo, al momento non penso che io debba abbandonare l'ipotesi rialzista. Poi al limite fine settimana vedo meglio
natural gas, l'analisi fatta a novembre 2019 non so se sia ancora valida per cui le possibilità ribassiste sotto 1 restano aperte ma con un punto interrogativo, in quel periodo non avevo a disposizione questo oscillatore, quindi di sicuro c è che l'oscillazione mensile è scarico quindi si dovrebbe preferire il long. La pista ribassista sotto 1 rimane aperta perchè il prezzo potrebbe comunque effettuare un movimento tipo 2015/2016 sull'oscillazione mensile
su natural gas forse dovrei rivedere le mie idee ribassiste sulla tielle nera, sul settimanale abbiamo chiusure sopra la bb che dovrebbero dare ulteriore spunti rialzistiVedi l'allegato 570687
il riferimento grafico da seguire su natural gas è sempre sul settimanale non me lo fate ripetere, siamo sulla seconda spinta per cui è lecito attendersi un nuovo ritraccio, è un monello molto volatile per cui occhio Vedi l'allegato 579855
nel 2019 l'analisi era ampiamente ribassista, poi ho cambiato idea ad agosto 2020, e come detto per ora rimango con le idee rialziste, secondo me il movimento up non si è ancora esaurito
spoore daily sono ancora validi i segnali ottimali reversal di agosto in presenza di divergenza, che al momento non riescono a dare negatività significativa al prezzo
ritengo che sia ancora valida l'ultima analisi fatta sul settimanale ad agosto, per cui secondo me siamo solo in presenza di ritraccio, con oscillazione marcata per via della eccessiva volatilità del prezzo, al momento non penso che io debba abbandonare l'ipotesi rialzista. Poi al limite fine settimana vedo meglio
spoore sul settimanale il discorso è identico l'ultimo segnale reversal ottimale con intensità 0.47 è quello di settembre, per cui le mie idee ribassiste non si cambiano. E' stato cosi anche un anno fa con gli altri segnali reversal ed ero rimasto uno dei pochi a predicare ribasso e pure stavolta seguo la mia stella polare.
spoore voglio ricordare che su settimanale la condizione 1 sul trinity è ribassista per cui eventuali movimenti di prezzo sopra la bb superiore poi potrebbero portare a possibili segnali sell su eventuali rientro sotto. Voglio ricordare che a fine 2019 la condizione era rialzista e poi si è avuto il segnale long di marzo, ma ormai questo è entrato nel dimenticatoio del forum. Vediamo, per cui nulla è perso almeno per me Vedi l'allegato 580376
spoore l'idea di un possibile segnale sul trinity settimanale fa coppia con un possibile lupo ribassista e in formazione il punto 5 finale. Lo so pure io che il tempo scarseggia, ma perchè chiudere le porte ad una simile ipotesi
nel 2019 l'analisi era ampiamente ribassista, poi ho cambiato idea ad agosto 2020, e come detto per ora rimango con le idee rialziste, secondo me il movimento up non si è ancora esaurito
Ciao IRON per il GAS ti consiglio quando fai l'analisi di dare un'occhiata anche al grafo del continuous ( senza i gaps da cambio contratto )...ora i prezzi del gas ( 2.546 )sono sotto ai minimi di fine giugno ( 2.556 )
i gapponi sono deleteri per chi usa i futures come guida per tradare gli ETF magari a leva 3
IMHO