FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

grazie x il tuo intervento:fonzie: riesci a postare qualche grafico su ucg ed isp?saluti

vediamo se si salvano giusti :

purtroppo esce il grafico generale, ma si clicca sull'arco temporale 5 anni escono volumi miseri per il periodo

intanto sul breve...SP500 orario...tutto sotto le medie e indicatore che testa la linea dello 0 e reincrocia al ribasso grazie alla close di settimana.
Sotto anche rispetto alla ichimoku
Vedi l'allegato 582224

supporti e resistenze di medio e di breve sp500

s-p500-h4-ava-trade-ltd.png
s-p500-d1-ava-trade-ltd.png

Ciao Iron, io uso prorealtime ma é a pagamento, però dal daily in su almeno sino a qualche anno fa era accessibile a tutti....altri siti non ne conosco anche perché avendo prorealtime a disposizione non ne ho mai cercati.
ti allego uno screenshot degli ultimi sei mesi giusto per vedere come sono le figure senza i mega gaps delle rollate...ieri hanno rotto il minimo di fine giugno e potrebbe mancare ancora una leg di ribasso se fanno la discesa a 5 onde ...se invece discesa in ABC si tratta solo di ricaricare la molla e ripartire
grazie comunque per il tuo assiduo lavoro....
ho provato a cercare in giro trovo solo future su NG , non mi rimane che continuare a scrivere su questo ;)

io invece approfitto, per ringraziare tutti voi che mandate avanti il 3D anche senza di me. E' un piacere vedere che trovate il vostro spazio qui :bow:

Dividendi straordinari da quello che ricordo io ci sono ISP(35% di rialzo nelle ultime tre settimane di borsa) e forse qualche altra banca che adesso non ricordo:rolleyes:
Comunque appena ha tempo IRON o
luigileo se riescono a postare qualche grafico di ISP e UCG si potrebbe capire se hanno distribuito su questi 2 titoli in questo mega rialzo e dove potrebbero arrivare sia al rilazo che al ribasso nel breve-medio periodo perche' insieme ad eni e ad altri titoli pesano tanto sul nostro indice,sera a tutti;):angel:
su intesa il mio pensiero è ormai stravecchio, massimo rimbalzo che mi potrei aspettare è il pull sulla tielle ormai rotta su tf mensile intorno a 2/2.10
1.png

Dividendi straordinari da quello che ricordo io ci sono ISP(35% di rialzo nelle ultime tre settimane di borsa) e forse qualche altra banca che adesso non ricordo:rolleyes:
Comunque appena ha tempo IRON o
luigileo se riescono a postare qualche grafico di ISP e UCG si potrebbe capire se hanno distribuito su questi 2 titoli in questo mega rialzo e dove potrebbero arrivare sia al rilazo che al ribasso nel breve-medio periodo perche' insieme ad eni e ad altri titoli pesano tanto sul nostro indice,sera a tutti;):angel:
interessante il grafico di unicredit che vede lo scarico delle due maggiori oscillazioni sugli ultimi minimi, il movimento del prezzo e il livello temporale del 2020 è quasi paragonabile a quello del 2019, ora su questi massimi può incontrare la forte resistenza della media mensile come successe a settembre 2019, quindi è atteso il rinkulo dopo questo movimento up e può darsi che capiremo di più, come ha scritto il mitico Fracasso. Per ultimo a livello pattern cito un dragon bullish (presente anche su intesa) attivato da due barre settimanali e che vede i tg fibo in alto, anche sul minimo di agosto 2019 si attivo lo stesso pattern che riusci a portare il prezzo sul secondo tg 50% di fibo della gamba ribassista apr. 2018 ago 2019. Se dovesse succedere di nuovo è possibile rivedere il prezzo a 10.20. Ma vediamo cosa combina ora su questa resistenza
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto