FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ormai è monday's vaccino:rotfl:
Screenshot_20201123-082301.png

I rettangoli neri sono spariti... Gli indiani pure... Grafico ripulito e tutto è diventato rialzista... Shiff line a 23000. Fantastico.
Ahahahah, evidentemente gli yankee hanno fatto fuori tutti i Pellerossa. Ma qualcuno non se ne è accorto:jolly:
Sono iscritto da poco e mi sono divertito a leggere pagine e pagine di indiani, gannisti, shortisti inkalliti, reversal e chi più ne ha più ne metta. Un'ubriacatura da pesante Primitivo con migliaia di grafici dove c'è scritto tutto e il contrario di tutto ma dove nessuno - in maniera inconfondibile - ha detto pane al pane e vino al vino: e che cioè i mercati salgono e il tasto sell serve solo per gettare il bambino con tutta l'acqua sporca...:up:
Quando ci sarà inversione sarà visibile, per ora è solo un miraggio che ha rovinato portafogli e famiglie

Ahahahah, evidentemente gli yankee hanno fatto fuori tutti i Pellerossa. Ma qualcuno non se ne è accorto:jolly:
Sono iscritto da poco e mi sono divertito a leggere pagine e pagine di indiani, gannisti, shortisti inkalliti, reversal e chi più ne ha più ne metta. Un'ubriacatura da pesante Primitivo con migliaia di grafici dove c'è scritto tutto e il contrario di tutto ma dove nessuno - in maniera inconfondibile - ha detto pane al pane e vino al vino: e che cioè i mercati salgono e il tasto sell serve solo per gettare il bambino con tutta l'acqua sporca...:up:
Quando ci sarà inversione sarà visibile, per ora è solo un miraggio che ha rovinato portafogli e famiglie
Vorrei anch'io le tue certezze... dove eri fino ad ora? Continua a stare con noi che abbiamo bisogno di gente che ne sa. Per entrare short aspetto tue indicazioni, visto che sarà visibile, grazie

Bondì...

vedo che si scrive ancora che "viene fuori un vaccino migliore e si vola"...

Quanti ne sono usciti dopo Pfizer? 5, 6, 8...e dove sarebbero volati dopo il primo...

piuttosto mi preoccuperei del fatto che:

a) non consegnino quanto promesso nei tempi promessi;
b) i primi somministrati comincino ad avere problemi...

ERGO:

non credo al rally di Natale quest'anno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto