FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

demark daily questi sono i livelli di recupero che ho sia in basso che in alto Vedi l'allegato 581653
[/QUOTE,]
demark aggiornamento recuperato altro livello in alto su daily ne rimangono tre, quelli più estremi sono di h4. Sta a voi credere o meno quali saranno battuti prima dal prezzo
1.png

guarda, come ho detto tutto può essere in borsa visto il livello manipolatorio. il mio riferimento ad quazzum era per i target che lasciavano intendere nell'articolo che tra l'altro ho potuto leggere solo in parte. Allo stato delle cose io ai 50000 punti di MIB oggi non credo, ma non vuol dire che allora sono ribassista. Poi se azzerano il debito e partono con il triplo della stamperia, allora ti dico assolutamente si e magari anche oltre. Al mmneto non ho elementi per formulare taret mirabolanti in alto o in basso. tutto li
Attenzione, non penso nemmeno io ai 50000 a fine del prox anno.... Ma fra le varie oscillazioni fra 3 o 4 anni si. Il concetto è, che i minimi degli ultimi 30 anni (prima 12200 del 2011 e poi 14000 di questo Marzo 2020) li abbiamo già visti e difficilmente li rivedremo nei prox decenni.

Attenzione, non penso nemmeno io ai 50000 a fine del prox anno.... Ma fra le varie oscillazioni fra 3 o 4 anni si. Il concetto è, che i minimi degli ultimi 30 anni (prima 12200 del 2011 e poi 14000 di questo Marzo 2020) li abbiamo già visti e difficilmente li rivedremo nei prox decenni.

io su questo non ne sono sicuro, come dicevo vedremo la chiusura della oscillazione annuale, per me sarà una conferma o smentita in merito a dove siamo e su che strategia adottare nei prossimi anni, ovvero già long di lungo o su una flat

• Wow
Reactions: Laj
Non lo so se ha vinto delle coppe !? Di sicuro a me ha dato un aiuto dopo che in estate mi stavo "fissando" a voler per forza vederla solo al ribasso. Inutile rimanere incalliti senza mettersi in discussione... possibilmente prima dei 30000 punti.

Guarda che era solo colpa tua.
mica di altri.

Iron mi butti un okkio sul Dax ?
Grazie.
devo continuare a dire quanto detto a Capitan Harlock, sui crucchi continuo a dire che tra 13000 e 13100 c è in azione la doppia resistenza della media mensile + settimanale, il massimo odierno è stato respinto di nuovo dalla trigger line della ribassista che per me continua ad essere la pista principale, si invaliderà sopra 13464
1.png

devo continuare a dire quanto detto a Capitan Harlock, sui crucchi continuo a dire che tra 13000 e 13100 c è in azione la doppia resistenza della media mensile + settimanale, il massimo odierno è stato respinto di nuovo dalla trigger line della ribassista che per me continua ad essere la pista principale, si invaliderà sopra 13464 Vedi l'allegato 582393

Grazie Iron.
Scusa , non avevo visto la risposta a Capitan Harlock.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto