FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

uno sguardo al bressert daily che ha un doppio semaforo rosso, purtroppo RSX è piatto non mostra un picco, ma la presenza del prezzo intorno alla mediana forchetta mi fa pensare che l'area possa essere resistenziale e portare qualche soddisfazione ai ribassistiì. Come al solito passato già nel dimenticatoio gli ultimi due segnali trasmessi sia quello ribassista che rialzista, ma fa niente è giusto così conta solo l'attualità
1.png

Si certo. Inta
Certo, intanto "questo" è dall' Estate che si è ricreduto long e fra vari pattern e previsioni disponibili anche gratuitamente, non ha sbagliato nessun timing. Tra l' altro sono mesi che sta seguendo la. Mappatura del 1980 con questo 2020 e dire che è identica (soprattutto negli ultimi mesi) è dire poco. Infatti in questa ultima fase si prevedeva una fase di calo fino ad un minimo di fine ottobre, da cui ripartire violentemente fino al 20/24 Novembre con nuovi max, poi nuova fase di storno fino alla prima decade di Dicembre e poi, via di nuovo in salita fino a fine anno. Fate voi !?!... È andata così punto e stop !! Ma la mappatura del 1980 era così come è andata anche a Giugno, luglio e così via !!!

Quindi ?
Ha vinto la coppa ?

uno sguardo al bressert daily che ha un doppio semaforo rosso, purtroppo RSX è piatto non mostra un picco, ma la presenza del prezzo intorno alla mediana forchetta mi fa pensare che l'area possa essere resistenziale e portare qualche soddisfazione ai ribassistiì. Come al solito passato già nel dimenticatoio gli ultimi due segnali trasmessi sia quello ribassista che rialzista, ma fa niente è giusto così conta solo l'attualità Vedi l'allegato 582386

gli oscillatori sono tarati su tempi compatibili con i cicli mensili? Vedo che gli incroci coincidono abbastanza

boh mi sembrano sparate ad cazzum come quelli che prevedono chissa che disastri, magari succede ma devono accadere fatti esogeni enormi, tipo azzerano il debito e riprendono a stampare il triplo di prima. Allora ci credo e stai tranquillo che sarò long
Cazzate si si.... Io non voglio essere fra quelli che un giorno, a 30 K, si fermeranno e diranno "forse era meglio essersi messi long di lungo un annetto fa !?“. E poi magari ci sarà anche chi (adesso short irriducibile) affermarà "ma era logico, il Ftse Mib è stato in purgatorio fra 24 K e 12 K oscillando per un decennio mentre tutto è salito a tripla cifra, logico che ripartisse più forte di tutto il resto !!“. Anche Masetti nell' ultima intervista TV di un mese fa poco più è stato chiaro, il Ftse Mib aveva buone chance di salire forte fra Ottobre e Novembre e soprattutto... "il minimo di Marzo N O N L O R I V E D I A M O", ci sarebbe stato un ribasso prima di una forte salita certo, ma non assolutamente tornare in zona 14000 ! Infatti, 17500 e via ripartiti alla grande !!! Il rialzo di questi ultimi 20 giorni è record sul nostro mercato, non è assolutamente una cosa da sottovalutare, ha delle importantissime implicazioni di lungo periodo.

Cazzate si si.... Io non voglio essere fra quelli che un giorno, a 30 K, si fermeranno e diranno "forse era meglio essersi messi long di lungo un annetto fa !?“. E poi magari ci sarà anche chi (adesso short irriducibile) affermarà "ma era logico, il Ftse Mib è stato in purgatorio fra 24 K e 12 K oscillando per un decennio mentre tutto è salito a tripla cifra, logico che ripartisse più forte di tutto il resto !!“. Anche Masetti nell' ultima intervista TV di un mese fa poco più è stato chiaro, il Ftse Mib aveva buone chance di salire forte fra Ottobre e Novembre e soprattutto... "il minimo di Marzo N O N L O R I V E D I A M O", ci sarebbe stato un ribasso prima di una forte salita certo, ma non assolutamente tornare in zona 14000 ! Infatti, 17500 e via ripartiti alla grande !!! Il rialzo di questi ultimi 20 giorni è record sul nostro mercato, non è assolutamente una cosa da sottovalutare, ha delle importantissime implicazioni di lungo periodo.
sinceramente non capisco il tuo problema.
mica te lo dice il dottore di fare come gli altri.
fa di testa tua e amen.
cosa leggi e segui a fare .
Lascia il tread e mettiti il cuore in pace.

guarda, come ho detto tutto può essere in borsa visto il livello manipolatorio. il mio riferimento ad quazzum era per i target che lasciavano intendere nell'articolo che tra l'altro ho potuto leggere solo in parte. Allo stato delle cose io ai 50000 punti di MIB oggi non credo, ma non vuol dire che allora sono ribassista. Poi se azzerano il debito e partono con il triplo della stamperia, allora ti dico assolutamente si e magari anche oltre. Al mmneto non ho elementi per formulare taret mirabolanti in alto o in basso. tutto li

in merito al ritorno eventuale a 15000 aspettiamo di vedere la chiusura dell'annuale nel 2021. Da li forse si capirà un po meglio se siamo in un trading range (la mega flat di cui parlavo) o se invece siamo già in una struttura rialzista pluriennale, Sarà molto importante capirlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto