FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h1 mi rendo conto che sia difficile da credere, ma su h1 ha collassato riportandosi a 0 dai 19700 da li sarebbe dovuto iniziare il ribasso. Il tutto è mancato a causa delle solite notizie farsa che creano ad arte!!! ma io credo come già scritto che il movimento verrà riassorbito.......Sia chiaro ancora una volta io non devo convincere nessuno voi fate come diavolo vi pare, prendetemi per pazzo visionario, il fatto che sia partito un ciclo tot. non significa che non si possa tornare nell'immediato o tra una settimana a 19700. Io la penso cosi!!!
1.png

fuzzi daily collassa l'indicatore pullback, che avete tutti a disposizione, mandando gli oscillatori in opposizione, l'ultima volta che è successo ha portato all'inversione del prezzo a rialzo potenzialmente potrebbe essere così anche stavolta ma stavolta per il ribasso Vedi l'allegato 582382

ciao iron se puoi quando hai tempo mi piacerebbe avere i primi due indicatori sotto il grafico...non li ho mai trovati.....grazie

fuzzi h1 mi rendo conto che sia difficile da credere, ma su h1 ha collassato riportandosi a 0 dai 19700 da li sarebbe dovuto iniziare il ribasso. Il tutto è mancato a causa delle solite notizie farsa che creano ad arte!!! ma io credo come già scritto che il movimento verrà riassorbito.......Sia chiaro ancora una volta io non devo convincere nessuno voi fate come diavolo vi pare, prendetemi per pazzo visionario, il fatto che sia partito un ciclo tot. non significa che non si possa tornare nell'immediato o tra una settimana a 19700. Io la penso cosi!!! Vedi l'allegato 582384
Lasciali perdere IRON continua per il 99% che segue le tue analisi e ti ringrazia ogni giorno per il tempo che dedichi a tutto questo:bow:
Anche per i doppi nikname:rasta::d::rotfl:

Si certo. Inta
Se leggo altri 2 o 3 di questi articoli mi vendo pure la suocera.
Certo, intanto "questo" è dall' Estate che si è ricreduto long e fra vari pattern e previsioni disponibili anche gratuitamente, non ha sbagliato nessun timing. Tra l' altro sono mesi che sta seguendo la. Mappatura del 1980 con questo 2020 e dire che è identica (soprattutto negli ultimi mesi) è dire poco. Infatti in questa ultima fase si prevedeva una fase di calo fino ad un minimo di fine ottobre, da cui ripartire violentemente fino al 20/24 Novembre con nuovi max, poi nuova fase di storno fino alla prima decade di Dicembre e poi, via di nuovo in salita fino a fine anno. Fate voi !?!... È andata così punto e stop !! Ma la mappatura del 1980 era così come è andata anche a Giugno, luglio e così via !!!

Si certo. Inta
Certo, intanto "questo" è dall' Estate che si è ricreduto long e fra vari pattern e previsioni disponibili anche gratuitamente, non ha sbagliato nessun timing. Tra l' altro sono mesi che sta seguendo la. Mappatura del 1980 con questo 2020 e dire che è identica (soprattutto negli ultimi mesi) è dire poco. Infatti in questa ultima fase si prevedeva una fase di calo fino ad un minimo di fine ottobre, da cui ripartire violentemente fino al 20/24 Novembre con nuovi max, poi nuova fase di storno fino alla prima decade di Dicembre e poi, via di nuovo in salita fino a fine anno. Fate voi !?!... È andata così punto e stop !! Ma la mappatura del 1980 era così come è andata anche a Giugno, luglio e così via !!!

non capisco però perchè ce lo dici in questo modo, qui è un po che diciamo la stessa cosa: Storno fino a elezioni US (chiusura semestrale per dirla in modo ciclico) ripartenza e salita fino a febbraio, vedi post mei, Iron, ROnnie e molti altri. Poi mettiamo a volte anche possibilità di ribasso, ma io qui le ho sempre capite come correzioni almeno fino a Febbraio, Se vai a vedere i target che ipotizzevamo per lo storno di fine ottobre/inizi novembre era corretto in sostanza. E pensa era gratis

Users who are viewing this thread

Back
Alto