FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Grazie iron, però non si può non riconoscere l intensità di quel reversal sell piuttosto forte, da notare che la prima freccia nera in basso a sinistra coincide con la divergenza del fisher week, molto interessante, di frecce nere a rialzo non c'è ne sono
Potresti dare un occhio anche a Barrick o newmont
giusta la tua affermazione sulla divergenza del fischer, ma io allargo lo sguardo è noto che!!!! Le medie hanno incrociato a rialzo e quelle centrali ora supportano il prezzo, è un film già visto in passato così pure la presenza di divergenza sul fischer ;) Poi come sempre non è detto che io legga il grafico in modo ottimale, sono mie interpretazioni
1.png

gold certo è che ora su questa resistenza di prezzo deve dimostrare qualcosa!!! Poi toccherà far girare le medie e il resto lo vedremo in futuro
1.png

Grazie iron, però non si può non riconoscere l intensità di quel reversal sell piuttosto forte, da notare che la prima freccia nera in basso a sinistra coincide con la divergenza del fisher week, molto interessante, di frecce nere a rialzo non c'è ne sono
Potresti dare un occhio anche a Barrick o newmont
gold,,,,,,,,,,,come spesso accade la medaglia ha una duplice faccia, sta a noi scegliere su quale puntare, nel caso specifico del grafico, ci sarà chi crederà nella svolta rialzista dell'oscillazione settimanale e chi crederà nella svolta ribassista dell'oscillazione mensile. Io mi schiero per la prima ipotesi, ma ripeto sono punti di vista personali
1.png

gold daily sistema pullback e trinity messi insieme.....trend assolutamente positivo i segnali long del trinity stanno li..........sotto le migliori aree per poter puntare al rialzo. Poi se inverte è altra storia ma questo solo quelli a pagamento lo sanno ;)
1.png

gold daily sistema bb che probabilmente è entrato nel dimenticatoio generale..........condizione 1 (quadrato) di eccesso ribassista sulla bb inferiore, entrata sulla rottura della mediana, questi gli ultimi segnali (cerchi) La media sotto segnala il trend
1.png

gold stesso discorso sul settimanale, dove per ora abbiamo solo la condizione 1 di eccesso ribassista lungo la bb inferiore, chiusure sopra la mediana sarà un segnale long anche su questo tf. Tralasciamo la fase di lateralità segnalata dalla media flat
1.png

gold h4 rialzista presente e attivatasi dopo i minimi recenti, prezzo giunto sul suo obiettivo primario la mediana forchetta che insieme al 50% di fibo più resistenza di prezzo potrebbero dare noia al proseguimento rialzista, chiusure daily e settimanali sopra 1870 potrebbero favorire ulteriori sviluppi a rialzo fino alle medie successive
1.png

Notte insonne:(....Ciao IRONCLAD....saluto te:) ..chi legge:)... e le amiche...:rosa::rosa::rosa:
Hai mai pensato di "automatizzare" qualche indicatore di cui fai uso?
ciao, sono un tipo alquanto strano, in passato non mi sono mai avvicinato più di tanto agli EA presenti su questa piattaforma, amo ancora la manualità e sul fatto della discrezionalità delle uscite. Di sicuro l'automatismo rende tutto più "tranquillo", per ultimo purtroppo non ho mai imparato il linguaggio mt4 per creare da me o rendere automatico un indicatore, per un semplice motivo trovavo tutto a disposizione in rete sui forum ;) Ora è troppo tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto