FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ciao,
per carità, tutto è possibile. In un mercato pilotato come quello attuale poi a maggior ragione.
Detto ciò, i mercati fluttuano per definizione e possono funzionare solo fluttuando (in maniera che gli operatori abbiano la possibilità di fare le loro puntate). Quindi un laterale ci potrebbe anche stare se gli equilibri tra longers e shorters non sono troppo distanti, ma di solito non si sviluppa in un range di poche centinaia di punti.
Ciao
E i T -Bond 2045 con relativo cambio Eur- Usd ? Da molto non scrivi piu' nel " tuo "3d dedicato...

Bisogna studiarsi le opzioni binarie molto bene e poi.... Iniziare a operare. Poi non prima.

Entro il 16 dicembre scendiamo verso i 21000-20500 in spike down perché i markets movers che operano solo con le opzioni in leva per di più porteranno a casa i guadagni fatti. Si aspetta la solita scusa per scendere... Ora siamo in un laterale distributivo. Tutti i mercati mondiali sono in una fase di eccessi delirante.

Scusami, ma premesso che le opzioni binarie sono state sospese dall'ESMA, forse perchè alla stregua ... di una truffa?
Vedo in te una sicurezza disarmante .... scrivi TUTTI I MERCATI MONDIALI SONO IN UNA FASE DI ECCESSI DELIRANTE ... mi spieghi sulla base di che? quale parametro ti ha portato a questo ragionamento? o quali parametri o quale grafico, insomma perchè fai questa affermazione? Grazie

Ciao
E i T -Bond 2045 con relativo cambio Eur- Usd ? Da molto non scrivi piu' nel " tuo "3d dedicato...

Ciao valgri, il 3d non è mio è di tutti.
I t-bond sono sempre in ptf e la mia vision non è cambiata da quella che conosci, anzi sugli storni accumulo .
Le dinamiche al momento non sono chiare e non lo saranno fin quando la situazione interna (Elezioni, politica economica etc) non si stabilizzerà.
L' Eur/Usd invece ormai è chiaro che l'ho cannato in pieno e non avrei mai pensato di vederlo a questi livelli.

Ciao valgri, il 3d non è mio è di tutti.
I t-bond sono sempre in ptf e la mia vision non è cambiata da quella che conosci, anzi sugli storni accumulo .
Le dinamiche al momento non sono chiare e non lo saranno fin quando la situazione interna (Elezioni, politica economica etc) non si stabilizzerà.
L' Eur/Usd invece ormai è chiaro che l'ho cannato in pieno e non avrei mai pensato di vederlo a questi livelli.
Ok, grazie

Bisogna studiarsi le opzioni binarie molto bene e poi.... Iniziare a operare. Poi non prima.

Entro il 16 dicembre scendiamo verso i 21000-20500 in spike down perché i markets movers che operano solo con le opzioni in leva per di più porteranno a casa i guadagni fatti. Si aspetta la solita scusa per scendere... Ora siamo in un laterale distributivo. Tutti i mercati mondiali sono in una fase di eccessi delirante.
grazie, cosa ti fa essere così "sicuro" ?

Indice MIb Daily

Questo è il canalone (verde) lungo il quale si sta sviluppando la tendenza al rialzo.
Spazio i salità ci sarebbe fino anche a 23500, ma la ripidità della salita imporrebbe uno pausa e uno swing a tornare a prendere quelli rimasti indietro. A conferma di ciò, l'oscillatore di breve è già short (e in divergenza da tempo) e quello di medio sta incrociando ora al ribasso.
Se parte il movimento il minimo sindacale sarebbe la mediana del canale, anche se più probabile imho il 38,2% della salita in area 20500. Li poi si deciderà se continuare verso la base del canale o riprendere a salire.

Vedi l'allegato 583757
grazie mille, su daily il rialzo di novembre ha fatto riguadagnare al prezzo la vecchia rialzista, il riconoscimento perfetto sui minimi di ottobre della mediana canale mi porta a pensare che area shiff line bianca o parte alta di quel canale possa risultare estremamente resistenziale, quindi sotto 23000
1.png

qualcuno chiedeva di gold e silver, da un pò li ho persi di vista per mancanza di tempo, le ultime segnalazioni erano per il long vista la presenza di pattern bullish, ma non mi sono accorto che sul settimanale gold c è un rvrs sell ottimale l'ultimo è apparso a maggio 2011, per cui direi di stare in guardia Vedi l'allegato 575198
Iron puoi aggiornarle i segnali sul gold nei tf alti
il gold da agosto è sotto influsso del reversal sell ottimale su settimanale, al momento l'idea è simile per il silver, non credo che questo segnale possa dare eccessiva negatività, insomma mi aspetto un ulteriore slancio rialzista stile giugno luglio 2011
1.png

su gold vedo un pull sulla tielle per cui segnali positivi in rottura delle medie Vedi l'allegato 580131
gold doppio pull e indiano long, recuperato quello sell di luglio Vedi l'allegato 583180
gold primo tentativo di invertire già effettuato sul primo pull aveva rotto anche la media settimanale rossa riportandola in positivo, ma qualcosa è andato storto, ora sta effettuando il secondo tentativo. Per riguadagnare la positività deve assolutamente andare a rompere le due medie sopra la sua testa quella settimanale rossa e poi quella mensile nera. La mia idea??? je la fà!!!
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto