Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma pensa un po'...toccata la trend che parte dal max dei primi mesi del 2018 e tocca il massimo di febbraio dell'anno scorso, non hanno esitato ad arretrare...sarà colpa dei casini a Capitol Hill di sicuro...o no?
Ho l'impressione che il reverse lo darà il copper. Da marzo dello scorso anno ha fatto da locomotiva e nel 2019 era stato quello che aveva anticipato il calo.
stavo parlando del copper stamani a telefono con altro caro amico, mi dai modo di dire che su questo strumento e anche sui mercati emergenti ho cannato le mie idee, e faccio i complimenti al Bottaioli che a suo tempo su entrambi aveva visioni rialziste
facebook rottura della tendenza rialzista con triplice pull back, costruzione di un pennant rotto e anche qui relativo pull, manca solo la rottura della zona supportiva 246
i politici non son altro che lo specchio di coloro che ci abitano, noi italiani c'è l'abbiamo nel DNA il fatto di non rispettare le regole.
E per farle rispettare servono regole chiare, precise con sanzioni esemplari e senza sconti.
Eccessivo, ma in Cina un banchiere truffatore è stato condannato a morte..https://www.ilgiornale.it/news/mondo/cina-condanna-morte-banchiere-truffatore-1804792.html
Tutti vogliono tasse ridotte? bene, riduciamole, ma chi sgarra deve venire sanzionato per 100 volte il danno causato. Non paghi? bene l'azienda diventa pubblica.
e per chi ricopre incarichi pubblici oltre ai danni patrimoniali anche un bel po' di anni in cella.
intesa, h4 doppio supporto sulla media settimanale verde bianca, il massimo odierno si stampa sulla parte alta della ribassista attivatasi il 7 dicembre, se questa vuole continuare ad assumersi il ruolo di protagonista dovrebbe procurare un nuovo impulso a ribasso intorno a questo livello