FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h1 entrambi le medie hanno sorretto il prezzo Vedi l'allegato 592526
fuzzi h1 ieri rottura della media h4 oggi quella daily che gira attorno a questi livelli, inoltre abbiamo il primo supporto utile su questo tf, chiusure sotto entrambi i supporti potrebbero aprire le porte per il prossimo posto intorno a 23000. O riferimenti a ribasso sono sempre i soliti, rvrs ottimale divergenza e recupero primo indiano intorno a 22500 dove transita il 50% di fibo
1.png

e quindi siamo a 13 daily dall'ultimo minimo come febbraio 2020, potrei azzardare un exhaustion gap oggi, vedo bassi volumi, ma mi serve la vostra conferma Vedi l'allegato 592529
fuzzi daily, non ho avuto la conferma da parte vostra che sul massimo i volumi erano veramente pochi!!! Prendo per buono quello che ho io, oggi vediamo di confermare la rottura e chiusura sotto la media daily, mi piacerebbe una rottura convinta e decisa stile 21/02
1.png

sistema bollinger, segnale entrato stamani insieme segnale di alert del filtro veloce. Mentre oggi pomeriggio abbiamo il segnale definitivo anche sul filtro che stiamo adottando. Si è perso un pò di punti per l'esattezza 110, ma non mi fanno la differenza l'importante è che funzioni per evitare dei falsi segnali e abbiamo visto che ultimamente si sta comportando benissismoVedi l'allegato 592720
per ora nessuna sorpresa sui segnali su m15 con o senza filtro :D
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto