FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sistema breakout, niente reverse sempre attivo il segnale sell del 17 i tg per domani credo si alzeranno rispetto a quelli odierni Vedi l'allegato 594289
primo tg preso oggi, ricordo che è sempre attiva la posizione sell del 17
1.png

orario sempre short ma freccia long in arrivo in contrapposizione a daily dove scatta terza freccia short e freccia rossa su indicatore.....morale massima incertezza

Vedi l'allegato 594413Vedi l'allegato 594417

le mani forti non vogliono sconquassi nel nostro indice.
ragion per cui a giro fan salire certi settori per poi prendere leggermente profitto e far salire gli altri.
al momento anche una ISP che non era messa bene è riuscita addirittura a toccare nuovi massimi di periodo in settimana.

fuzzi h1 oggi archiviamo il riconoscimento resistenziale della media daily nera, le aspettative rimangono per una rottura della media verde h4 per poi puntare ad un arrivo sulla media settimanale in basso che la prossima salirà di poco credo fino al 50% di fibo Vedi l'allegato 594242
fuzzi h1 ottimo lavoro della mediana canale che ancora una volta riesce a dare supporto, credo che con chiusure daily sotto di essa i prossimi appuntamenti li vedete in grafico oltre sempre ai livelli fibo, ricordo che l'obiettivo del prezzo sulla forchetta rimane sempre quello della ricerca della sua mediana
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto