BRUZA
Forumer attivo
Tu ti saresti aspettato questo rialzo?non credo!percio' non venire a dire che non potranno fare un ribasso del 20%30%in 1/2 mesi!questi se vogliono come hanno fatto sti rialzi ripetuti per bruciare gli shortisti potranno farlo per bruciare tutti quelli che ormai sono abituati ad andare long ad ogni -1% e fare gain!questa e' una mia idea...poi se sara' cosi o no chi lo sa'....rispetta quello che scrivo come io rispetto quello degli altri,senza uscire fuori con le frasi (di cosa parli)a meno che tu non abbia la verita' in mano...se e' cosi dicci come operare in borsa!inserirlo
Si infatti questo accadra quando i mercati avranno fatto ancora un 20-30 % di salita da qui ai primi del prossimo anne scenderanno in due tre settimane ritornando hai livelli attuali o poco sotto e tutti urleranno al crollo ma fammi il piacere guarda un grafico secolare e cerca un mercato che rispetto all'inizio sia più basso si è sempre saliti facendo correzioni anche forti se 50 anni fa tuo nonno investiva 100 milioni di lire nel NASDAQ o nel DJ ora te saresti ricco quindi di che cosa parli.