FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

goldman s. si chiude la barra con la rottura della media sett. + rottura tendenziale secondaria farcita da divergenza e rvrs sell ottimale. Inizio divergenza da recuperare a 300 circa
1.png

bitcoin senza spunti di rilievo per il rimbalzo, mi sarei aspettato almeno il 38.2% ed invece a quanto pare dobbiamo attendere la rottura della neck sotto
1.png

spoore daily si apre una nuova possibilità per i ribassisti, vediamo se la cavalleria rigira di nuovo la frittata come suo solito
1.png

breve aggiornamento situazione MIB

onda 4 di 5 in corso dovrebbe ancora scendere un po sia in ampiezza che in tempo (qualche giorno) poi la 5 per ultimo, posizionamento per probabile inizio discesa a chiusura annuale. Target (IMHO) la nera tra 21500 e 22000 a seconda del tempo e ritmo di discesa. Bisognerà poi vedere l'evoluzione della "pandemia" ovvero se ci sarà l'effetto sorpresa che i vaccini non servono ad un qua..o (almeno per risolvere il problema covid, il tempo ci dirà a cosa servivano davvero). In caso non ho idea della reazione up o down, sono imprevedibili. Su segnale ripresa corsi vendo per ultimo barrel per riposizionarlo sul top della 5, sempre per ottimizzare pmc.

1624095521259.png

DAX

situaizone analoga al mib, siamo sulla 4 di 5 e stessa strategia. COsì come per il mib oscillatori del T+1, e T+2 al crossing con segnale di chiusura mensile. Divergenza per ora sol T+3 ma penso sia un falso segnale al momento. Target chiusura annuale stimo tra 13400 e 14000

1624095962905.png

nasdaq stavolta l'indicazione di pattern è di quelli rialzisti perchè il triangolo ascendente può portare sulla rottura up ad una nuova fase rialzista, ma, ma, ma, nell'eventualità di una rottura down il pattern si trasforma in un potenziale segnale di inversione
Vedi l'allegato 608323
nasdaq stavolta l'indicazione di pattern è di quelli rialzisti perchè il triangolo ascendente può portare sulla rottura up ad una nuova fase rialzista, ma, ma, ma, nell'eventualità di una rottura down il pattern si trasforma in un potenziale segnale di inversione
Vedi l'allegato 608323
Però il triangolo ascendente è una figura rialzista, la vedo dura che diventi una figura ribassista e se rompe si va dritti sparati a 16500 (target minimo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto