FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Il trimestrale non è affatto girato al ribasso.
La struttura, imho, è tutta ancora al rialzo, anche se il tempo per chiusura del ciclo annuale comincia a scarseggiare.
Mi sono espresso male, intendevo dire che, per me, il massimo del trimestrale é gia stato fatto, anzi é partito il trimestrale inverso.

"Il comportamento del gregge è classicamente quello di animali che stanno assieme, vivono e si muovono in massa, gli uni vicini agli altri. Stanno assieme per motivi di sopravvivenza, difesa, ricerca del cibo, socialità, riproduzione.

Si dice anche gregge per indicare un gruppo di umani che si muovono come le pecore (senza offese per le brave pecore), ovvero in modo istintivo, talvolta irrazionale, comunque senza molta "intelligenza". L'umano all'interno del gregge è trasportato dal gregge stesso, sembra non sapere come comportarsi, imita e segue il movimento degli altri "animali" umani e non ha una sua identità, e si vergogna di prendere posizioni differenti dalla massa di individui che compone il collettivo di cui fa parte".

o_O

usdcad vediamo di trovare informazioni per la possibile correlazione inversa sul crudo e capire i movimenti della bestia nera......Sul mensile credo che i minimi fatti siano molto validi per cui direi di provare il long, prima cosa da verificare la rottura del canale su base settimanale
1.png

usdcad vediamo di trovare informazioni per la possibile correlazione inversa sul crudo e capire i movimenti della bestia nera......Sul mensile credo che i minimi fatti siano molto validi per cui direi di provare il long, prima cosa da verificare la rottura del canale su base settimanale Vedi l'allegato 608711
che attualmente c è, avrei preferito un pull più in la nel tempo ma questo è, sempre se trattasi di pull
1.png

usdcad shiff line a supporto che insieme alla mediana forchetta e al ddmin pluriannuale potrebbero favorire una fase rialzista
1.png

Ultima modifica:
sul tf settimanale l'eccesso ribassista sul donchian è cosi eclatante che non credo proprio che la cosa migliore da fare è il sell ora....... tutt'altro
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto