Gli oncologi si farebbero la chemio?

subito dopo

..........."Le modificazioni causate dall’assunzione giornaliera di 25
grammi di semi di lino sono simili a quelle indotte da agenti antitumorali quali
il tamoxifene e gli inibitori dell’aromatasi"

Dietary flaxseed enhances the inhibitory effect of tamoxifen on the... - PubMed - NCBI

Flaxseed alone or in combination with tamoxifen inhibits MCF-7 brea... - PubMed - NCBI

Cioè quindi i semi di lino svolgono la funzione dei chemioterapici ma senza nessun effetto dannoso ?

Cioè quindi i semi di lino svolgono la funzione dei chemioterapici ma senza nessun effetto dannoso ?

sono utili per i tumori ormonali...seno/prostata...non so il tuo
Fitoestrogeni tutte le informazioni

poi cmq contengono omega 3, che non fa male di sicuro....anzi

vanno macinati e scaldati sopra i 40° (ma forse anche di +) per un po'

qualche culturista li prende..perche' aumentano la massa muscolare e diminuisce l'adipe (anti aromatasi).....ora non chiedermi + di pero' :D...non ho sperimentato

pero' li prendo :D

Ultima modifica:
ah ok sei stato fin troppo esaustivo infatti :) non ne ero a conoscenza di questa cosa e adesso mi documenterò perchè sembra davvero interessante.

ci sono arrivato attraverso la ricerca sui dottori che non si fanno la chemio ... avevo saputo di uno studio americano che attestava che oltre il 90 % dei medici non la usavano ne per loro stessi nè tantomeno per i lori famigliari.

P.s. cosa ne pensi di Valdo Vaccaro ?

+- dice quello che tutti pensiamo qui dentro,...siamo nati raccoglitori non allevatori

detto questo, i predicatori li guardo sempre un po' di traverso....se poi non hanno i titoli accademici giusti(medico, biologo) ancora di +

gia' e difficile raccapezzarsi, poi se questo non e' un medico e riferisce quello che con i suoi limiti capisce.....io neppure....quindi c'e' un'altra trasformazione del messaggio originario...si perdono pezzi per strada e misunderstanding

le mie informazioni su sta malattia pref. cercarle...partendo da una news, idea....direttamente dai testi scientifici pubblicati
se questo Vaccaro mi avesse detto.... puoi sostituire il tamoxifene col lino o con l'indolo 3 carbinolo....ma poi non trovo il paper scientifico...la storia finisce in partenza
come entry level, per chi e' completamente a digiuno...per stimolare la curiosita' potrebbe andare bene....poi pero' basta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto