Gli oncologi si farebbero la chemio?

chi progetta strategie di trading rischia di incorrere in questo https://en.wikipedia.org/wiki/Survivorship_bias

mai avrei immaginato (oddio..conoscendoli!) che presentino dati taroccati sulle loro cure omettendo i casi fatali

Sempre sul tema della ricerca oncologica vale la pena di annotare che non sempre avviene alla luce del sole. Sempre sul New York Times, una paziente sopravvissuta al cancro, scrive una lettera in cui denuncia la mancata registrazione di molti RCT su ClinicalTrials.gov, obbligatoria per legge dal 2007. L’autrice della lettera denuncia come nel suo stato, l’Indiana, uno studio su Avastin nel cancro mammario in stadio avanzato sia stato sospeso nel 2009 per effetti avversi importanti a fronte di scarsi benefici. Questi studi non sono mai stati registrati né pubblicati, prosegue la lettera.

Tumori: meglio prevenire che curare, ma Big Pharma non è d?accordo | Medicina - ilCambiamento.it

di questi gg, mia madre aveva una cistite, medico con antibiotico ed erborista con rimedi fatti solo per spillare euro(stranamente nemmeno parlato del limone, troppo semplice)...niente

letto per caso qui, guarita

Gli avevano dato un mese. Dopo 7 anni, è vivo grazie al LIMONE. Perché ci nascondono i suoi benefici?
di sicuro non e' per la vitamina c dato che mia madre ne assume 1 grammo al giorno....ma per qualche suo componente

alla faccia della lorenzin che dice che non bisogna informarsi su internet ma fare i bamba per prendere le medicine del *****
e per la cistite il protocollo sono antibiotici...che non funzionano +(tantissime coscritte di mia madre non l'hanno mai guarita)....e poi dicono che avremo problemi in futuro per l'abuso.....sono loro per primi che creano la pandemia

perche' non gli fanno un corso di aggiornamento obbligatorio visto che sono rimasti indietro?

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto