GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!

greco :lol::lol::lol:

io domani sera flatto :sad::sad::sad::sad:

mi fanno un mazzo quanto una casa... almeno, uscendo dallo short, farò la fortuna di quelli che vi rimarranno. se serve come indicazione, non ho in animo di andare long :lol::lol:

Vedo che anche tu hai la "sindrome del lato oscuro del re mida" :-o:rolleyes:
Non sei l'unico... sallo!! :D

sai che io non ho capito....:rolleyes:

L'altra sera silpla mangiava cipster e beveva pompelmo. Unlui gliene ha dette di tutti i colori :lol::lol:

Vedo che anche tu hai la "sindrome del lato oscuro del re mida" :-o:rolleyes:
Non sei l'unico... sallo!! :D

L'altra sera silpla mangiava cipster e beveva pompelmo. Unlui gliene ha dette di tutti i colori :lol::lol:

ma perchè..? almeno il pompelmo riduce un pò i grassi nel sangue che apporta con le patatine....:rolleyes::D:-o

è il segno che si deve staccare, quando inizi a fare questi pensieri...

no perchè....? anche io spesso lo penso ma penso poi sia giusto non vederla in questo modo...se nò và proprio cosi..... è il segno che sei controcorrente temporaneamente...che può mettersi a posto fra qlc gg o che puoi coprirti....! se ti blocchi sei fregato......vediamo.....

no perchè....? anche io spesso lo penso ma penso poi sia giusto non vederla in questo modo...se nò và proprio cosi..... è il segno che sei controcorrente temporaneamente...che può mettersi a posto fra qlc gg o che puoi coprirti....! se ti blocchi sei fregato......vediamo.....
:eek:

hai trombato ammettilo che hai trombato :eek:

sei lucidissimo :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto