GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!

no perchè....? anche io spesso lo penso ma penso poi sia giusto non vederla in questo modo...se nò và proprio cosi..... è il segno che sei controcorrente temporaneamente...che può mettersi a posto fra qlc gg o che puoi coprirti....! se ti blocchi sei fregato......vediamo.....

magiel, ho shortato convintamente e ci mancherebbe...

se losso 1000, però stacco: l'operazione è semplicemente sbagliata... poi mi fermo un po', troppe operazioni incongrue... vuol dire essere fuori fase...

magiel, ho shortato convintamente e ci mancherebbe...

se losso 1000, però stacco: l'operazione è semplicemente sbagliata... poi mi fermo un po', troppe operazioni incongrue... vuol dire essere fuori fase...

ci sono passato...( e non ne sono uscito sia chiaro...stò ancora lossando) ma sei razionale e logico...i mercati sono di una illogicità incredibile....bisogna assecondare la loro illogicità.....(stasera parlo come Unlui...:-?)

ci sono passato...( e non ne sono uscito sia chiaro...stò ancora lossando) ma sei razionale e logico...i mercati sono di una illogicità incredibile....bisogna assecondare la loro illogicità.....(stasera parlo come Unlui...:-?)

no, no..... le operazioni sbagliate le losso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto