GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!

oggi ho voglia di lavurare ho fatto troppi gain sti giorni, però vi voglio mettere in guardia:D i futures dei cani sono negativi e noi siamo quasi sulla parità fosse stato la settimana scorsa eravamo già a -2 ho deto tutto :D

cmq i giochi si fanno sul cross.....come sempre

nn son capace di postare grafici....ma trikky è in una flag.....sotto ,43 si sbudella......quindi fino a ,43 son solo ritracci se li fanno.....sotto balliamo il cha cha cha ;)

my opinion....quindi na kazzata :D

....pensa noiii

....il guru sono 10 ore che riflette......riflette il sole col kulo ziopork :wall::wall::wall:
:D

:lol::lol::lol::lol:

se poco poco vanno rossi, la sequenza è questa:
a) capite un quazzo;
b) qualche fornitore - non mi va di dire i nomi - è impestato;
c) favoleggia di chissà quali incontri o contatti con procaci e disinibite fanciulle, estaticamente rapite dal suo fascino.

in caso contrario, si farà vedere sul tardi e dirà che, andando in moto, è caduto nella fossa delle marianne e che ha impiegato qualche ora per risalire gli 11 km di profondità a nuoto...

ps: mi sembra di aver offerto un adeguato assist...:D

a) capite un quazzo;
c) favoleggia di chissà quali incontri o contatti con procaci e disinibite fanciulle, estaticamente rapite dal suo fascino.

in caso contrario, si farà vedere sul tardi e dirà che, andando in moto, è caduto nella fossa delle marianne e che ha impiegato qualche ora per risalire gli 11 km di profondità a nuoto...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a) capite un quazzo;

in caso contrario, si farà vedere sul tardi e dirà che, andando in moto, è caduto nella fossa delle marianne perchè il suo pizello è troppo lungo e che ha impiegato qualche ora per risalire gli 11 km di profondità a nuoto...inseguito da 2 squali neri con l'uccello lungo un metro

:lol::lol::lol::lol::lol:
aggiunto qualche dettaglio
:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto