GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!

capOLLY, quando avevo 10 anni (nell'80 :wall:) ho vissuto per un anno nella tua provincia, a carpegna...

sarà la mitizzazione dell'infanzia, ma ho serbato - ancora a distanza di 30 anni - un ricordo fantastico... la gente, poi, squisita... senza fronzoli, apparentemente burberi, ma con un cuore.... certamente ero un immigrato particolare, ma è stato bellissimo...

Sono contento.....capita anche a me con la Maremma poichè sono mezzosangue!!!E'davvero una bella provincia la mia,c'è tutto e un giorno,se ci tornerai,l'apprezzerai ancora di più!;)

bon ok

Ascolta io dovrei avere tutto, indirizzo dell'albergo e il tuo cell etc etc ... + tardi mi stampo tt se ci son problemi ti chiamo... ma non penso..

fai come vuoi...unico mio impegno e il dentista dalle 17.30 alle 18.30 spero...te kiama quando vuoi anke x ogni cambiamento mi faccio trovare:up:

capOLLY, quando avevo 10 anni (nell'80 :wall:) ho vissuto per un anno nella tua provincia, a carpegna...

sarà la mitizzazione dell'infanzia, ma ho serbato - ancora a distanza di 30 anni - un ricordo fantastico... la gente, poi, squisita... senza fronzoli, apparentemente burberi, ma con un cuore.... certamente ero un immigrato IRREGOLARE partimmo con il barcone dalle coste della libia , ma è stato bellissimo...
ocio che se ti legge bossi ti rimanda in libia:D:D:D
giorno rekkie,alla il signon papa andrea ha avuto la fiducia, l'euro sale e le borse scendono :specchio::specchio:

giorno a tutti

....il guru aveva già sentenziato ieri :down:

mah

il guru - se proprio devo dirla tutta - me pare un cazzaro :D:D:D:D

azzecca - a culo - tre operazioni di fila e si monta la testa :lol::lol::lol:

oggi - gureggio anch'io - chiudono verdi verdi verdi (come un campo di canapa pieno pieno di thc: frengooooooooooooooooooooo)!

Users who are viewing this thread

Back
Alto