kuelo
C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti
una pregunta ai portuali ( ce n'e' qualcuno qui?
)....che ho sentito dire stian ricevendo migliaia di sostegni da gente comune ( che forse invece che piangere al telefono adesso...avrebbero fatto meglio a scendere in piazza ad agosto/settembre invece che andare a farsi gli spritz....
..ma lasciam perdere)..... ATTENTI!!!! che avrete contro gente PROFESSIONISTA del magheggio, della disinformazione e del malaffare....
io penso che voi siate forti, con 2 palle cosi' sotto ( come sempre valutero' i fatti e non le chiacchiere ) ....MA DOVRETE ESSERE ANCHE FURBI....compris?
io per esempio avrei cominciato lo sciopero e il blocco oggi....a SORPRESA
....cosi' glie lo buttavo in kiulo di sicuro...COLPIRE DOVE E QUANDO NON SE L' ASPETTANO
....
( guadagnevate la prima mossa sulla scacchiera, un "tempo di gioco" e al momento in cui si dovra' "trattare" partivate da un punto in piu'...compris?)
RIPETO....QUESTI SON BASTARDI PROFESSIONISTI, DI MESTIERE..... cari portuali e affini ...attenti al kiulo e in bocca al lupo per voi e ...per noi

...gia' detto delle scadenze sul nostrano gg fa....(giochi praticamente fatti )io una scommessina al riba entro venerdi sera la metterei in piedi sul fiuzzmib....
speriam di essere in grado... visto che domattina son ancora sulla poltrona del dentista a finire

( speriamo
)....l'opera
una pregunta ai portuali ( ce n'e' qualcuno qui?

io penso che voi siate forti, con 2 palle cosi' sotto ( come sempre valutero' i fatti e non le chiacchiere ) ....MA DOVRETE ESSERE ANCHE FURBI....compris?
io per esempio avrei cominciato lo sciopero e il blocco oggi....a SORPRESA

( guadagnevate la prima mossa sulla scacchiera, un "tempo di gioco" e al momento in cui si dovra' "trattare" partivate da un punto in piu'...compris?)
RIPETO....QUESTI SON BASTARDI PROFESSIONISTI, DI MESTIERE..... cari portuali e affini ...attenti al kiulo e in bocca al lupo per voi e ...per noi

speriam di essere in grado... visto che domattina son ancora sulla poltrona del dentista a finire