Gloria ai Bastardi - Cap. 2

...a me sa tanto di "propaganda " atta a indebolire il nemico ( alla Goebbls:d:...per intenderci e restare in tema )....quella li non mi sembra gente che la compri coi "tamponi gratuiti"....certo che , se sul conto corrente del sindacato portuale arrivasse una " cospicua mancia"....:d::d::d::d:

"ogni uomo ha il suo prezzo " cit:cool:
Ieri sera portuali vaccinati e con il gp hanno detto che si fermeranno comunque per solidarietà.

"ogni uomo ha il suo prezzo " cit:cool:

Ciao buongiorno

Se ci troviamo in questa situazione è proprio per questo concetto, il potere del denaro.
Hanno dimostrato che è possibile comprare tutto o quasi, è rimasto poco e spesso viene emarginato scavalcato con arroganza da chi si fa pochi scrupoli di etica e morale.
E' talmente evidente che hanno creato una inflazione anche in questo :lol:

Ciao buongiorno

Se ci troviamo in questa situazione è proprio per questo concetto, il potere del denaro.
Hanno dimostrato che è possibile comprare tutto o quasi, è rimasto poco e spesso viene emarginato scavalcato con arroganza da chi si fa pochi scrupoli di etica e morale.
E' talmente evidente che hanno creato una inflazione anche in questo :lol:

puoi togliere il quasi :d: ...e sai perche'?....perche' anche quelli che c'han 2 palle cosi,' che hanno lottato tutta la vita, che son fatti di "legno duro"......se gli arriva la "CONGRUA" ( tanta) ....beccano....perche' se si guardano in giro e vedono le facce da KIULO RINKOGLIONITE della massa di gente che li circonda ..a un certo punto si dicono " ma chi me lo fa fare?"

io sono onesto : se fossi al posto dei portuali ( che gia' e' un lavoro un "tantino usurante:d:) e lo faccio da una vita , e mi son fatto un kulo cosi:eeh:........e adesso arrivano a darmi il green pass gratis e la LAUTA MANCIA (molttooo lauta pero':d::d::d:)...... piu' di un pensiero ce lo faccio....perche' vedi , come detto , il pensiero di dover prendersi anche le bastonate in faccia o le pallottole( speriam di gomma :cool:) nella schiena ....DOPO UNA VITA DI SOFFERENZE....PER SALVARE IL KULO A UNA MANICA DI PALLEMOSCIE...che si son fatti inkiumare il siero per poter andare in vacanza, in palestra, o a farsi l aperitivo....behhhh...:cool: "ti garantisco che " il chi me lo fa fare?".....

vediamo i fatti....

se sran veramente duri e puri... e faran saltare la "baracca"...behh allora :bow::bow::bow::bow::bow:...guarda giuro su Dio che a bocce ferme gli e la faccio io la donazione:cool:

ot..... sul nostrano prende corpa il testa spalle rovesciato direi....ma se me lo portano da qui a altri 100 punti sopra.....da li secondo me il ribasso ci puo' stare ( mi verrebbe voglia di tenerlo aperto anche contro lunedi:d:):ciao:

cara Cora..... se siam arrivati a questo e' per la mancanza di coglioni ( nel senso "fisico"....nel senso "intelletuale" invece abbondiamo :d:) della gente comune:

al tempo , sarebbero bastate 2 settimane di " Tutti uniti , tutto fermo, tutti inkazzati" e 'sta roba qua si smontava subito....
amen:cool:

Io ho il volta stomaco. A questo punto preferisco il comunismo. Se proprio devo stare sotto, preferisco stare sotto ad uno solo e soltanto.

Titolo: Clima: Donnet (Generali), rischio compagnie non assicurino piu' catastrofi

Siamo in mano di ogni azienda privata, tutti fanno e disfano, tutti fanno il bello e il cattivo tempo. Sentire quella di kiko o come cazzo si chiama parlare come un dittatore è veramente da scoramento totale.

Non compro più un cazzo di niente, ho deciso. Tiro al limite tutto e riparo, non butto. Basta frivolezze, basta inutilità, basta tutto questo, BASTA.

puoi togliere il quasi :d: ...e sai perche'?....perche' anche quelli che c'han 2 palle cosi,' che hanno lottato tutta la vita, che son fatti di "legno duro"......se gli arriva la "CONGRUA" ( tanta) ....beccano....perche' se si guardano in giro e vedono le facce da KIULO RINKOGLIONITE della massa di gente che li circonda ..a un certo punto si dicono " ma chi me lo fa fare?"

io sono onesto : se fossi al posto dei portuali ( che gia' e' un lavoro un "tantino usurante:d:) e lo faccio da una vita , e mi son fatto un kulo cosi:eeh:........e adesso arrivano a darmi il green pass gratis e la LAUTA MANCIA (molttooo lauta pero':d::d::d:)...... piu' di un pensiero ce lo faccio....perche' vedi , come detto , il pensiero di dover prendersi anche le bastonate in faccia o le pallottole( speriam di gomma :cool:) nella schiena ....DOPO UNA VITA DI SOFFERENZE....PER SALVARE IL KULO A UNA MANICA DI PALLEMOSCIE...che si son fatti inkiumare il siero per poter andare in vacanza, in palestra, o a farsi l aperitivo....behhhh...:cool: "ti garantisco che " il chi me lo fa fare?".....

vediamo i fatti....

se sran veramente duri e puri... e faran saltare la "baracca"...behh allora :bow::bow::bow::bow::bow:...guarda giuro su Dio che a bocce ferme gli e la faccio io la donazione:cool:

ot..... sul nostrano prende corpa il testa spalle rovesciato direi....ma se me lo portano da qui a altri 100 punti sopra.....da li secondo me il ribasso ci puo' stare ( mi verrebbe voglia di tenerlo aperto anche contro lunedi:d:):ciao:

Più la gente è semplice più conserva dei valori. Voglio sperarlo

E' anche gente abituata ad usare le braccia e le mani.... ci vuole poco ad usare il cervello e capire che questi sacchi di putridume andrebbero rispediti al circo Orfei. Vuoi mettere la soddisfazione?

1634203646657.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto