puoi togliere il quasi

...e sai perche'?....perche' anche quelli che c'han 2 palle cosi,' che hanno lottato tutta la vita, che son fatti di "legno duro"......se gli arriva la "CONGRUA" ( tanta) ....beccano....perche' se si guardano in giro e vedono le facce da KIULO RINKOGLIONITE della massa di gente che li circonda ..a un certo punto si dicono " ma chi me lo fa fare?"
io sono onesto : se fossi al posto dei portuali ( che gia' e' un lavoro un "tantino usurante

) e lo faccio da una vita , e mi son fatto un kulo cosi

........e adesso arrivano a darmi il green pass gratis e la LAUTA MANCIA (molttooo lauta pero'

)...... piu' di un pensiero ce lo faccio....perche' vedi , come detto , il pensiero di dover prendersi anche le bastonate in faccia o le pallottole( speriam di gomma

) nella schiena ....DOPO UNA VITA DI SOFFERENZE....PER SALVARE IL KULO A UNA MANICA DI PALLEMOSCIE...che si son fatti inkiumare il siero per poter andare in vacanza, in palestra, o a farsi l aperitivo....behhhh...

"ti garantisco che " il chi me lo fa fare?".....
vediamo i fatti....
se sran veramente duri e puri... e faran saltare la "baracca"...behh allora

...guarda giuro su Dio che a bocce ferme gli e la faccio io la donazione
ot..... sul nostrano prende corpa il testa spalle rovesciato direi....ma se me lo portano da qui a altri 100 punti sopra.....da li secondo me il ribasso ci puo' stare ( mi verrebbe voglia di tenerlo aperto anche contro lunedi

)