Gloria ai Bastardi - Cap. 2

cara Cora..... se siam arrivati a questo e' per la mancanza di coglioni ( nel senso "fisico"....nel senso "intelletuale" invece abbondiamo :d:) della gente comune:

al tempo , sarebbero bastate 2 settimane di " Tutti uniti , tutto fermo, tutti inkazzati" e 'sta roba qua si smontava subito....
amen:cool:
Al tempo... Quale? Io ho qualche annetto ma non mi ricordo una cosa così in itaglia.
Forse eri in Francia "al tempo"... ;)

Siamo in mano di ogni azienda privata, tutti fanno e disfano, tutti fanno il bello e il cattivo tempo. Sentire quella di kiko o come cazzo si chiama parlare come un dittatore è veramente da scoramento totale.

Non compro più un cazzo di niente, ho deciso. Tiro al limite tutto e riparo, non butto. Basta frivolezze, basta inutilità, basta tutto questo, BASTA.

bohn...vamos...tutti a cuba e si replica..hasta la victoria siempre....:d::d::d:

mi stai diventando come FIDEL...tra un po' ti vedremo in giro con la maglietta del CHE:rotfl:

Siamo in mano di ogni azienda privata, tutti fanno e disfano, tutti fanno il bello e il cattivo tempo. Sentire quella di kiko o come cazzo si chiama parlare come un dittatore è veramente da scoramento totale.

Non compro più un cazzo di niente, ho deciso. Tiro al limite tutto e riparo, non butto. Basta frivolezze, basta inutilità, basta tutto questo, BASTA.
Ieri ho avuto un incontro con un cliente multinazionale la cui base operativa è in Francia.
Da loro (in Francia) c'è una fortissima sensibilità per la riparazione e il non creare rifiuti inutili/evitabili, fortissima...

Al tempo... Quale? Io ho qualche annetto ma non mi ricordo una cosa così in itaglia.
Forse eri in Francia "al tempo"... ;)

al tempo ....nel senso di alcuni mesi fa NICK....quando han tirato fuori sta' minkiata qua del GREEN PASS..... dai su...facciam a capirci
3 mesate fa....

ragazzi...questi son come i bulli se li lasci fare...ti perseguitano a vita e ci proveranno sempre piu' gusto nel farlo...in quanto psicologicamente repressi e instabili..guardali:

Figlio di troika a parte ( lui il suo ruolo e la sua figura ce 'l'ha ..poi che sia una m....a ...ma lui e' chiaro che il RE )....., tutti gli altri son tutti mezzi trombati dalla politica e dalla vita ( vedi Brunetta, Renzie etc etc ) che non vedono l'ora di RIFARSI con cattiveria...:d:

MA SONO FINTI BULLI!!!...questi se prendono una cinquina in faccia da un portuale8 sai proprio in senso fisico ).....sai come cambiano idea?:rotfl:

Rai 1 ?

Buona vita :)

Da cgil cisl uil e ugl non mi stupisce. Bisogna vedere quanto contano e soprattutto cosa ne pensano gli iscritti. Perché loro se ne guardano bene dall'ammetterlo ma secondo me stanno tornandogli in faccia parecchie revoche.

Io ho il volta stomaco. A questo punto preferisco il comunismo....

Hooo!

Alla buon ora!

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto