Io ho il volta stomaco. A questo punto preferisco il comunismo. Se proprio devo stare sotto, preferisco stare sotto ad uno solo e soltanto.
Titolo: Clima: Donnet (Generali), rischio compagnie non assicurino piu' catastrofi
ed è da mo' che mi chiedo con tutti i roghi, tempeste, alluvioni, siccità come azzooo fanno le assicurazioni ad abbellire i bilanci...
comunque parlando di multinazionali.
nel mio settore con gli aggiornamenti di questi giorni mi son accordo che c'han tolto ulteriore marginalità nell'attività...
ergo questi tra delocalizzazioni, deflazioni salariali, costi sempre più ridotti, ma listini ritoccati all'insù continuano a cercare nuovi margini, ma così facendo non capiscono che un po' alla volta la gente cracca??
O meglio arriveremo al punto che questi fanno tutto loro ai loro prezzi e nel momento che l'attività non sarà più redditizia arriverà il denaro pubblico a sostenere tutta la baracca.
Leggevo ieri che nel 2024 avremo da proiezioni un deficit del 4%, cioè vi ricordate quando al governo giallo/verde fecero un () così perchè da 2,4% si doveva stare entro il 2%.
Ora a detta loro anno prossimo siamo già con dati pre-covid, ma intanto con fiumi di miliardi che vanno a coprire questo o quel bonus... ( un 2% in più di deficit significano 30/40 miliardi di euro in più spesi mica bruscolini )