Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Da cgil cisl uil e ugl non mi stupisce. Bisogna vedere quanto contano e soprattutto cosa ne pensano gli iscritti. Perché loro se ne guardano bene dall'ammetterlo ma secondo me stanno tornandogli in faccia parecchie revoche.
Due cose, ci sono già state manifestazioni contro la sede del Piccolo...ci siamo capiti ! Secondo la triade li non comanda un cazzo, i portuali sono sindacati autonomi e ci sarà anche un perchè o no ?
 
Hooo!

Alla buon ora!

:)
Tra sottostare a n merde, preferisco star sotto una sola almeno ho anche la possibilità di sviluppare una unica strategia. La cosa buffa però di tutto questo è che gli americani che per decenni hanno combattuto il comunismo, se lo ritrovano in casa nello Stato e nelle big private. Se pensiamo che li una azienda può obbligare il vaccino, roba solo da Stato, e non possa per alcun voto...................
 
Screenshot_20211014_124246.jpg
 
Io ho il volta stomaco. A questo punto preferisco il comunismo. Se proprio devo stare sotto, preferisco stare sotto ad uno solo e soltanto.

Titolo: Clima: Donnet (Generali), rischio compagnie non assicurino piu' catastrofi

ed è da mo' che mi chiedo con tutti i roghi, tempeste, alluvioni, siccità come azzooo fanno le assicurazioni ad abbellire i bilanci...

comunque parlando di multinazionali.
nel mio settore con gli aggiornamenti di questi giorni mi son accordo che c'han tolto ulteriore marginalità nell'attività...
ergo questi tra delocalizzazioni, deflazioni salariali, costi sempre più ridotti, ma listini ritoccati all'insù continuano a cercare nuovi margini, ma così facendo non capiscono che un po' alla volta la gente cracca??
O meglio arriveremo al punto che questi fanno tutto loro ai loro prezzi e nel momento che l'attività non sarà più redditizia arriverà il denaro pubblico a sostenere tutta la baracca.

Leggevo ieri che nel 2024 avremo da proiezioni un deficit del 4%, cioè vi ricordate quando al governo giallo/verde fecero un () così perchè da 2,4% si doveva stare entro il 2%.
Ora a detta loro anno prossimo siamo già con dati pre-covid, ma intanto con fiumi di miliardi che vanno a coprire questo o quel bonus... ( un 2% in più di deficit significano 30/40 miliardi di euro in più spesi mica bruscolini )
 
Praticamente sulle 19 11 tutto uguale come in ottobre per le opz. a questo punto solo un evento non contato farà muovere le cose.
 
Le cavallette iniziano a mangiarsi tra di loro. Tutti globalisti, europeisti, vaccinisti, gretinisti.
 
Voi quante pesate la possibilità che alle 23:30 il draghi torni indietro su i suoi passi ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto