Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda che sono due cose differenti e poi a me del book, per come lavoro io, non me ne faccio nulla. Io cerco il "tessitore" ed è sempre una cosa lunga, avere una foto del momento non mi dà alcun indizio. Mi servono i soldi, i volumi.
vabbè, ma se intanto in questi due - tre mesi son saliti da 24k a 27k più dividendi il millino di punti conta nulla.
E appena le borse fanno -3% in pochi giorni poi fanno +4% fintanto che BC & c comprano tutto quello che c'è da comprare
Stanno disegnando la stessa identica figura grafica fatta ieri dal dax (la si vede bene sull'orario)... quindi si dovrebbero superare i max di ieri con arrivo in area 300 .. e così il dax ha la possibilità di superare i 16000 in compagnia (naturalmente spero di sbagliarmi )
Nuova brusca flessione per le immatricolazioni di auto nuove, sulle quali pesano i ritardi nelle consegne causati dalla crisi dei chip e gli incentivi a singhiozzo.
www.alvolante.it
auto lusso che non fa testo...
nel 2015 presi Ferrari a 43, dopo pochi giorni scese a 29. Rivendetti il tutto a ridosso dei 40.
Ora a sta 225 euro!!