Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ciao DOG...ciao tutti.....

se fan tanto di hiudere il gap nei prox gg...mi sa che ci carico il "pesante"...resto della mia
poi sbagliero' ...ma io continuo a vederci i 24000-24.5k per meta' gennaio o giu' di li....
fate vobis

buongiorno a todos...

fatto in apertura....sono a meta' carico...e direi che sto abbastanza "comodo"...direi che se sbaglio e va male ne esco in pari ...ma mi gioco il possibile gain di adesso contro una bella botta che darei se ho ragione...sotto i 25.5 eventuali dei prossimi gg ..vado all -inn:d:

come sempre...se qualcuno mi segue e lossa son kazzi suoi:d::corna::ciao:

Buona vita. Isola sul nostro, non il Fib. Nessuna variazione sulle put, non hanno nessuna paura. Volumi bassi ieri sul nostro, più bassi del 13/12 quindi le scadenze non c'entrano nulla.

Per me il ribasso è ancora troppo rischioso ora.

Buongiorno,

1640079613741.png

Grazie a tutti i politicanti che ci hanno "governato"...negli ultimi 30 anni...in particolare a quelli che hanno fatto passare la seconda repubblica come una rivoluzione francese, piuttosto che i soliti noti, bravi e giusti perchè gli altri son fascisti: Prodi, Monti e l'attuale...perchè l'Europa e i governi tecnici sono per noi, per aiutare i cittadini a vivere meglio, a creare posti di lavoro e tutelare i loro salari....già i salari...

1640080163401.png

Grazie a tutti i politicanti che ci hanno "governato"...negli ultimi 30 anni...in particolare a quelli che hanno fatto passare la seconda repubblica come una rivoluzione francese, piuttosto che i soliti noti, bravi e giusti perchè gli altri son fascisti: Prodi, Monti e l'attuale...perchè l'Europa e i governi tecnici sono per noi, per aiutare i cittadini a vivere meglio, a creare posti di lavoro e tutelare i loro salari....già i salari...

Vedi l'allegato 632465

Questo grafico andrebbe fatto vedere a Landini & Co.

Vedi l'allegato 632465
E qui è inutile come parla di covid, vaccino ecc.... Se tu parli con le persone e gli ricordi come stavamo negli anni 90, figurarsi prima, ti diranno che è tutto vero, stavamo una meraviglia, per chi ha vissuto quei tempi. Se però gli poni la domanda "usciamo dall'€ e dalla U€" ti diranno che non ci conviene, che non possiamo farlo, che siamo piccoli ecc....
E' sempre la paura che fa muovere o NON muovere l'uomo e quindi portare dati FOTOGRAFICI sulla realtà delle cose non è mai servito a nulla, mai.

Altro esempio ? Fine anni 30, Mussolini e i suoi sapevano che l'Italia non era pronta alla guerra, e questo ci dice che l'Italia non aveva mai pensato alla guerra, ma la PAURA di perdere il momento, visto cosa faceva la Germania, fece muovere in quella direzione nonostante la FOTOGRAFIA dei fatti dicesse tutto l'opposto.

E' sempre la paura, sempre e contro di essa non c'è ragione che tenga. Infatti l'essere umano, inteso come plebe, si è sempre mosso solo quando ormai non aveva più nulla da perdere. Nessuna nobiltà d'animo, niente di tutto questo, semplicemente desiderio di vendetta.

Mib in tenuta ancora. Se non lo ributtano giù oggi, riprendono per un pò. Ovviamente salvo eventi esogeni ma il mercato ha già risposto più e più volte e quel muro di opzioni mi fa pensare che non sia ancora il momento della via ribassista.

Mib in tenuta ancora. Se non lo ributtano giù oggi, riprendono per un pò. Ovviamente salvo eventi esogeni ma il mercato ha già risposto più e più volte e quel muro di opzioni mi fa pensare che non sia ancora il momento della via ribassista.
po' esse'....ma la mia idea e' che stiano "scendendo" facendo "finta " di salire...e vale anche per i cani....ci aggiungo che i chiari di luna non son bellissimi, le tensioni iflattive, il fatto che quasi tutti i ceo e sottoposti di livello di grosse multinazionali e' da almeno settembre che vendono blocchi di azioni a intervalli regolari.... io la puzza di cacca la sento ( spero di non essere io :d:)...... poi ci sta che i segnali non son chiarissimi di affondo.... ma penso che se fanno ...fanno tutto in un paio di scariche....del tipo che se non sei gia' li...non arrivi al bagno....tanto per farmi capire:rotfl::cool:...vedrem

Users who are viewing this thread

Back
Alto