Buon pomeriggio.
Credo che sia chiaro a tutti che dietro a questa gente ci sia una organizzazione. Se io scrivessi 1/100 di quello che ho letto in questi mesi, in ambito bufale, avrei sotto casa mia la digos o la Polizia Postale.
Questa gente invece tira dritta come un treno, smentita dopo smentita. A loro la legge gli fa un baffo, sono intoccabili e se sei intoccabile vuol dire che stai nelle stanze di chi le leggi le fa.
Dal laccio emostatico per il fermare il vaccino alla bambina positiva al covid. Dove sono i debunker?
www.nicolaporro.it
Desolante poi è rendersi conto di quanta gente ci sia ancora nel 2021, che si fa imbeccare senza un minimo giudicare. A questo punto mi chiedo a cosa serva il libero arbitrio, la democrazia se poi la maggior parte della gente desidera essere semplicemente guidata, governata, amministrata.
Forse è il caso di proporre al popolino una scelta.
Vuoi votare ? Vuoi decidere ? Vuoi sapere ? Allora metti una X qui.
Vuoi essere governato ? Vuoi farti dire cosa devi fare e come vivere ? Non vuoi sapere nulla ? Alla metti Y.
Come può una persona adulta credere ancora ai giornali ? L'unica spiegazione che mi so dare è che sia una libera scelta.